Vai al contenuto
  • 0

Consiglio 1° auto - Mito, Fiesta o Polo?


Fabius250485

Domanda

Ciao a tutti,

ho 25 anni e sto iniziando a pensare a quale possa essere la mia prima auto.

Premetto subito che penso che la comprerò fra 1 anno circa, il tempo di mettere un buon gruzzoletto da parte avendo iniziato a lavorare da maggio 2010 e sperando che sempre a maggio 2011 mi confermino.

Passando alle auto che mi interessano direi che la scelta ricadrebbe su queste 3: Mito, Polo e Fiesta....le ho messe in ordine dei gusti. Comprerò motore diesel.

Non sono il tipo che corre e ha biogno di una macchina spinta ma non mi dispiace nemmeno avere una macchina abbastanza grintosa sia esteticamente che a livello prestazionali...per dirla in parole povere mi piacciono le auto con l'anima un pò sportiva.

Mito: mi piace tutto (esterni, interni)

Polo: mi piacciono gli esterni, meno gli interni che li trovo un pò scarni

Fiesta: sarebbe la mia terza scelta perchè costa meno delle prima 2 e mi piacciono abbastanza gli esterni e gli interni.

Di queste 3 auto cosa mi consigliereste calcolando in generale costi di manutenzione,diesel e soprattutto che l'acquisto sarà fra 1 annetto? I costi si abbasseranno?

Potrei optare tranquillamente anche andando sull'usato o km0...dipende dalla disponibilità economica che riuscirò ad avere.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

e va be ma se dobbiamo ragionare per luoghi comuni allora smettiamo di comprarle. Tutte le auto di tutte le marche sono affidabili, qualcuna nasce male ma succede con tutte quante. Io posseggo una GPunto Startjet con 70.000km e mai un pensiero, un collega con MINI Cooper automatica dopo 43.000km ha ceduto il cambio automatico, 5.000Euro di spesa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.