Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sportivetta un po' premium: alla ricerca di outsider e consigli vari

Featured Replies

• Risposte 193
  • Visite 28.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Te ti vuoi molto male :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Tutte le vostre lamentele verso MINI mi trattengono non poco.

Il problema è mi piace proprio tanto e se ripiegassi su un altro modello per questioni di affidabilità, finirei per odiarlo alla prima noia.

Effettivamente comunque questa è una S pre-aggiornamento, quindi ancora più incognita.

Ho fatto un preventivo per una Cooper nuova e mi fanno quasi il 20% di sconto. Peccato non mi facciano altrettanto sulla Cabrio. Devo provare sto 1.6 aspirato per vedere se mi soddisfa.

Comunque ho ristretto il cerchio alle tre Mini (Qx, QxS, Cabrio), A1 e MiTo.

Forse la seconda è il miglior compromesso, purché le tolgano un 10%.

EDIT.

Prima.

La butto lì...e cercare una Mini Cabrio......S? Dovrebbero trovarsi oramai tra i 20 e i 25 mila.

p.s. se poi inizierai ad usare lo scarico al posto del citofono....non sarà colpa mia :mrgreen:

Dopo.

:mrgreen:

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Comunque ho ristretto il cerchio alle tre Mini (Qx, QxS, Cabrio), A1 e MiTo.

Forse la seconda è il miglior compromesso, purché le tolgano un 10%.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

EDIT.

Prima.

Dopo.

:mrgreen:

Hai ragione.:oops:

Da guidare è sempre uno sbrodolo, i problemi sovvenuti nel frattempo fanno incazzare ancora di più (e aggiungici il venir trattato da coglione dalla casa madre :roll:).

Con l'inaffidabilità di Cooper S si stanno giocando un sacco di clienti. Perchè sotto i 50 mila euro, giusto mx-5 compete come piacere di guida. Ed è quasi tutta gente che avrebbe potuto migrare su BMW e che invece va altrove :roll:

Tornando IT, una Cooper S è da considerare SE e SOLO SE:

- è tutta tagliandata BMW in modo da tenere attiva la Best4 (lì sbagliai io a sbattermene)

- non è la tua auto principale, quindi se si rompe...amen...non sei a piedi.

- c'è il prezzone

Se manca uno dei requisiti, lascerei perdere.

Al limite, cercherei una R53 170cv, ovvero la volumetrica. Consuma uno sproposito, però si rompe mooooooooooooooolto meno :agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

ma se cerchi un auto sui 20000 sportiva, con un cambio automatico ed i paddle credo che la polo gti possa essere la scelta giusta: hai un motore di cui ho sentito parlare molto bene (bisognerebbe giusto approfondire riguardo l'affidabilità), l'ottimo dsg 7 marce e un auto ben rifinita. Basta prendere la radio con lo schermo e i sedili in pelle (in caso non ti piacciano i quadrettoni di serie) e non è nemmeno così brutta internamente.

E' come prendere l'A1 185cv, però pagandola molto meno...

Inviato
ma se cerchi un auto sui 20000 sportiva, con un cambio automatico ed i paddle credo che la polo gti possa essere la scelta giusta: hai un motore di cui ho sentito parlare molto bene (bisognerebbe giusto approfondire riguardo l'affidabilità), l'ottimo dsg 7 marce e un auto ben rifinita. Basta prendere la radio con lo schermo e i sedili in pelle (in caso non ti piacciano i quadrettoni di serie) e non è nemmeno così brutta internamente.

E' come prendere l'A1 185cv, però pagandola molto meno...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore
Hai ragione.:oops:

Da guidare è sempre uno sbrodolo, i problemi sovvenuti nel frattempo fanno incazzare ancora di più (e aggiungici il venir trattato da coglione dalla casa madre :roll:).

Con l'inaffidabilità di Cooper S si stanno giocando un sacco di clienti. Perchè sotto i 50 mila euro, giusto mx-5 compete come piacere di guida. Ed è quasi tutta gente che avrebbe potuto migrare su BMW e che invece va altrove :roll:

Tornando IT, una Cooper S è da considerare SE e SOLO SE:

- è tutta tagliandata BMW in modo da tenere attiva la Best4 (lì sbagliai io a sbattermene)

- non è la tua auto principale, quindi se si rompe...amen...non sei a piedi.

- c'è il prezzone

Se manca uno dei requisiti, lascerei perdere.

Al limite, cercherei una R53 170cv, ovvero la volumetrica. Consuma uno sproposito, però si rompe mooooooooooooooolto meno :agree:

Inviato

tra le tre Mito:

-la mini cooper non mi convince riguardo il motore: imho andrei di mini solo se riuscissi ad arrivare alla s, lo stesso vale per la cabrio che, in più, si fa pagare troppo

-anche l'a1 è troppo cara per quel che offre (forse se non ci fosse la polo non lo direi) e non mi convince a pieno la linea nella parte posteriore

credo, quindi, che la mito con il tct sia la scelta migliore: miglior motore, hai il cambio che cercavi, piace a tuo padre (in caso fosse rilevante...) e dovresti ottenere un buon prezzo...

Inviato
  • Autore
tra le tre Mito:

-la mini cooper non mi convince riguardo il motore: imho andrei di mini solo se riuscissi ad arrivare alla s [...]