Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Decisione definitiva (forse), SEAT LEON MY 2011, 1.6 TDI 105 CV STYLE DSG

Featured Replies

Inviato
Ciao a tutti vorrei chiedere cortesemente ai moderatori se potrebbero trovarmi qualche post di autopareristi possessori di lancia delta platino 1.6 mjet selectronic 120cv o magari trovarmi qualche possessore a cui chiedere info inerenti a qst'ultima.

Ve ne sarei molto grato.. jhoseph23

Mi spiace, ma non abbiamo memoria di tali messaggi ;)

Ti consiglio di sfruttare la ricerca di autopareri scrivendo "delta selectronic", oppure come ultima spiaggia andare su google e digitare "autopareri delta selectronic"... A volte trova meglio i nostri messaggi google che il nostro motore di ricerca.

• Risposte 162
  • Visite 30.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Ragazzi scusate la mia frequente domanda ma vorrei sapere da tutti ma soprattutto da possessori se è possibile, il cambio automatico su Delta 1.6 Mjet 120cv selectronic risulta dare problemi dopo averla adoperata??

L'auto risulta molto pesante per questo tipo di cambio non essendo il DSG( da molti detenuto più affidabile e più preciso)??

Vi prego ragazzi vi sto stressando,ma se devo spendere soldi per un auto che dopo un po di tempo mi debba lasciare per strada per via del cambio insufficiente o altro, non val la pena, per questo ho bisogno di rendermi conto che auto sto acquistando, per cui ho bisogno di informazioni soprattutto da possessori di questa motorizzazione sui disturbi che eventualmente potrebbe riscontrare il cambio automatico e se il peso dell'auto è sopportabile dal cambio.

Grazie infinite a tutti..

Inviato
Ragazzi scusate la mia frequente domanda ma vorrei sapere da tutti ma soprattutto da possessori se è possibile, il cambio automatico su Delta 1.6 Mjet 120cv selectronic risulta dare problemi dopo averla adoperata??

L'auto risulta molto pesante per questo tipo di cambio non essendo il DSG( da molti detenuto più affidabile e più preciso)??

Vi prego ragazzi vi sto stressando,ma se devo spendere soldi per un auto che dopo un po di tempo mi debba lasciare per strada per via del cambio insufficiente o altro, non val la pena, per questo ho bisogno di rendermi conto che auto sto acquistando, per cui ho bisogno di informazioni soprattutto da possessori di questa motorizzazione sui disturbi che eventualmente potrebbe riscontrare il cambio automatico e se il peso dell'auto è sopportabile dal cambio.

Grazie infinite a tutti..

Guarda, questa è la prova di 4R sulla 1.6 automatica: http://www.quattroruote.it/prove/lasciate-fare-a-lei-lancia-delta-16-mjt?marca=34

Questa è la prova di 4R sulla 1.6 manuale: http://www.quattroruote.it/prove/dove-eravamo-rimasti-lancia-delta-16-mjt?marca=34

Il cambio in sè non ha problemi con la stazza dell'auto. I DSG hanno senz'altro un funzionamento più raffinato, ma qualche problema ogni tanto può capitare pure a loro: Risultati Ricerca - Autopareri

Inviato
  • Autore

Ciao a tutti ragazzi, mi rivolgo a tutti anche ai moderatori e possessori se potranno aiutarmi, volevo sapere, il costo dei tagliandi e delle varie manutenzioni, è più conveniente sulla DELTA 1.6 120CV MJET, o sulla LEON 1.6 105CV TDI????:pen:

Accorrete tutti ho bisogno di sapere..

Spero di ottenere informazioni concrete e giuste...

Un grazie immenso a tutti...jhoseph23

Inviato
  • Autore
Ciao a tutti ragazzi, mi rivolgo a tutti anche ai moderatori e possessori se potranno aiutarmi, volevo sapere, il costo dei tagliandi e delle varie manutenzioni, è più conveniente sulla DELTA 1.6 120CV MJET, o sulla LEON 1.6 105CV TDI????:pen:

Accorrete tutti ho bisogno di sapere..

Spero di ottenere informazioni concrete e giuste...

Un grazie immenso a tutti...jhoseph23

Ciao ragazzi nessuno mi ha risposto alla domanda su citata.

Non credo sia tanto impegnativa come domanda.

Spero di ricevere chiarimenti da tutti voi.

Grazie mille..

Inviato

Ma tu chiedi consiglio anche su dove è più conveniente/bello/giusto/corretto andare in bagno?

Scusa, ma 10 pagine di post di domande e risposte su quale auto comprare, implorando ogni volta risposte esaurienti e chiare, riflessioni e pareri da possessori e non e bla bla bla...mi sembrano eccessive.

Fai un passo di tua spontanea volontà, cribbio!!!

Senza offesa, eh!

Inviato
  • Autore
Ma tu chiedi consiglio anche su dove è più conveniente/bello/giusto/corretto andare in bagno?

Scusa, ma 10 pagine di post di domande e risposte su quale auto comprare, implorando ogni volta risposte esaurienti e chiare, riflessioni e pareri da possessori e non e bla bla bla...mi sembrano eccessive.

Fai un passo di tua spontanea volontà, cribbio!!!

Senza offesa, eh!

Ascolta innanzitutto tutta sta sparata te la potevi benissimo risparmiare non hai nessun pubblico che ti applaude per cui CRIBBIO non sforzarti più di tanto a scrivere parole,frasi,commenti che non sono di aiuto a nessuno....:clap

Qui in questo forum la gente più esperta o meno è libera di scrivere e di esporre ciò che vuole e ritiene più opportuno, al fine di ottenere qualche risposta decente e che sia di aiuto, non commenti indecenti e sballati, perché se queste fossero le tue considerazioni allora hai sbagliato forum..

Senza offesa eh..;)