Vai al contenuto

Finalmente ho provato la Y MJ!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Stamattina sono finalmente andato a provare la MJ! Ragazzi è fenomenaleeeeee!!!!!!!!!!!!! :D:D

La posizione di guida è veramente alta rispetto alla mia attuale Y, si sta comodissimi e si domina la strada, la macchian è silenziosissima, nemmeno mi sono accorto che stavo sul pavè!

Ma il punto forte è il motore! Appena acceso ha un po il rumone da "autocarro" ma appena comincia a salire la temperatura sparisce e diventa inavvertibile! Parlando di prestazione è veramente eslatante, sotto i 1000rpm è letteralmente MORTO! Tu premi l'accelleratore e la macchina non risponde! Appena arriva a 1300-1400 skiza via manco fosse uan porsche!!!!!! :shock::shock: La prima volta che l'ho provato m'è preso un colpo!!! Il 1.3 passa da 1500rpm a 3500 in un batter d'okkio!!! Spettacolare!!!!! :D:D

La prox settimana dovrei fare l'ordine!

Credo che sarà Una Platino, interno Cognac, Avorio, con

-Fasce paracolpi

-Sensori di parcheggio (perchè dietro il lunotto è proprio piccolo in manovra!)

- Cerchi da 16"

- Comandi volante in pelle

- Sacche dietro schienali

Resta da decidere il tetto........ sarà una battaglia convincere mio padre che odia i tetti apribili! :twisted:

Non prendere i cerchi da 16" con tanti raggi, prendi quelli a 9 razze simili a quelli da 15 del pack glamour. Ne ho viste sia con un tipo di cerchio che con l'altro, i secondi sono molto più belli...

P.s: che bello sto facendo il conto alla rovescia, un mesetto e arriverà anche a me :D:D

Non ti offendere ma sono orribbili! E poi si sporcano subito ..........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
prendi il tetto che la cambia radicalmente !!!!

E' verissimo! Mio papà un anno ha preso la macchina senza tetto e ogni volta che pioveva si trasformava in una vasca :lol::lol::lol:

ma che vor dì ???? :shock::shock::shock:

02.jpg400-skywindows.gif