Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Prima mi è arrivato alle spalle un Freemont bianco tamarrato: l'unica rovina in verità erano quegli osceni fari allo Xenon aftermarket blu/verdognolo alieno... :disp2:

Considerando il muso alto, davano ancora più fastidio di quanto già facciano normalmente sulle auto normali pimpate... :(r

Spero veramente che nessuno di voi si sogni di montare queste porcherie, son brutti, fastidiosi e fanno molto "vorrei ma non si può".

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto, preso da MW a meno di 30 euro.

Va collegato con la presa dell'auto e poi ci inserisci la normale presa di corrente in dotazione col tablet ome a casa.

Temo che l'operazione che fai sia inutilmente complicata.

La batteria dell'auto fornisce corrente continua e il tablet si carica con corrente continua.

Tu stai attaccando all'auto un inverter per creare corrente alternata per poi attaccare all'inverter il caricabatteria da parete del tablet che trasforma la corrente alternata in continua, per arrivare infine a caricare il tablet.

A meno che la tensione di carica del tablet sia maggiore di 10-11 V, l'operazione è inutilmente complessa e fa sprecare spazio, tempo, corrente e soldi.

Controlla la tensione di uscita (indicata come DC) del caricabatterie del tablet.

A meno che la tensione sia di 15-20 V, troverai di sicuro un caricabatterie da auto che ti fa collegare direttamente il tablet alla presa accendisigari. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

giusto poco tempo fa ne discutevamo con i colleghi:

per motivi che non riusciamo a comprendere sia gli android che i blackberry in auto come A4 o passat

e utilizzando caricabatterie "diversi " impiegano un tempo anomalo per caricarsi:

se da rete fissa bastano un paio di ore, nell'auto ce ne vanno 4 di ore (almeno) :pen:

tuttavia il giro con l'inverter pare anche a me ridondante ;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Per l'ipad non serve un inverter , ho trovato un carica batterie accendisigari / USB con le uscite potenziate a 1000 mA

funziona alla grande !

Il classico delle prese USB, 1 ampere di corrente e 5 V, direi ampiamente sufficiente.

A volte però i caricatori da auto sono da 500 mA o meno... Chiaramente i tempi di ricarica si allungano ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il classico delle prese USB, 1 ampere di corrente e 5 V, direi ampiamente sufficiente.

A volte però i caricatori da auto sono da 500 mA o meno... Chiaramente i tempi di ricarica si allungano ;)

o non vengono neanche riconosciuti dall'utenza

Link al commento
Condividi su altri Social

ben ritrovati...

questa mattina ho portato la bambina per l'agg. 5599

visto che fuori era -10 e dovevo fare una tratta di qualche km ho fatto una prova per i consumi.

azzerato la media consumi nel box (-2)

partito e momitorato i consumi nei primi km nel traffico della statale (segnava un valore pauroso 12.5/13 litri 100Km :shock:)

rifatto la stessa operazione dopo che la temp. mot. era sui 60° (con sto freddo non va oltre...) e segnava 6 Km litro.

andatura sempre sui 80-100 in 5 al massimo

ora ho la conferma che questo motore è un'ubriacone a freddo e capisco i rilievi che mi trovavo sui consumi...

vietare alla moglie di usarla per fare le commissioni e affini specialmente con sto freddo siberiano !!!!!!:§

sicuramente in primavera o estate sarà diverso... ma resta il fatto che usarla per piccoli tratti è molto penalizzante... vero è che il diesel è nato per macinare chilometri e non per l'uso che ne facciamo ultimamente.

in pagine passate mi ero espresso scontento dei consumi (avendola da solo un mese) ma adesso che ho fatto un pò di prove ho capito le motivazioni...

vedremo in primavera / estate :roll:

PER AIOSS

domani dovrebbero arrivarmi la lampadine... ci aggiorniamo appena avrò la macchina...

Modificato da pegasuss
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.