Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto Fiat.......la situazione a Roma!

Featured Replies

Inviato

Qui a Modena e nei dintorni (ovvero in provincia) si vedono miliardi di Punto restyling (vabbè che non è una novità, però è meglio farlo presente), le Panda sono dapperttutto (praticamente stanno spopolando, da come ho capito, tutta l'Italia. Qui a Modena ho già visto qualche allestimento Actual e una Van!), le Ypsilon hanno subito fatto scintille (se ne trovano in giro, soprattutto grigie chiaro, avorio, nere e rosse), si vedono già un bel po' di 156 berline e Sportwagon restyling, si riescono ad incontrare un buon numero di Lancia Thesis e ci sono molte Fiat Stilo (3, 5 porte specialmente e Multiwagon).

Secondo voi fra poco vedremo sfoggiare sulle strade anche enormi quantità di Fiat Idea e Alfa Romeo Gt? Beh, notando quel che la gente ha sscitato di fronte alla Idea nel week-end passato del porte aperte, posso dire che l'Idea si espanderà molto a discapito di Meriva e Fusion, e molto probabilmente anche delle maggiori Scenic, Zafira ecc... .

Le auto che qui non vanno proprio sono Alfa ROmeo Gtv e Spyder. Anche i Fiat Ulysse sono motlo meno rispetto alle Lancia Phedra! Le cugine C8 e 807 si contano su una mano!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

bah...io di thesis ne vedo solo al centro x i resto poco o nulla...confermo invece panda, 166,156, golf ne ho viste 4/5. nessuna gt fino ad ora, ma ho visto solo 2 spyder rest (2 grigie) ed una barchetta rest (grigia), d'altronde sono dei cadaveri...betha siamo vicini, io gregorio VII.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
bah...io di thesis ne vedo solo al centro x i resto poco o nulla...confermo invece panda, 166,156, golf ne ho viste 4/5. nessuna gt fino ad ora, ma ho visto solo 2 spyder rest (2 grigie) ed una barchetta rest (grigia), d'altronde sono dei cadaveri...betha siamo vicini, io gregorio VII.
Inviato

Io sono di Genova, e tutti i giorni faccio 26km. Ho notato una marea di Panda nuove, e qualche Ypsilon. Non si vedono invece 156 e 166 restyling, e neanche Thesis. Si notano poche punto III serie, ed invece in proporzione molte piu' C3. Ho visto solo 2 A3 nuove ed una sola Golf V serie. C'e' da dire che qui a Genova le auto vecchie abbondano...

Archepensevoli spanciasentire Socing.