Vai al contenuto

Auto Fiat.......la situazione a Roma!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Qui a Modena e nei dintorni (ovvero in provincia) si vedono miliardi di Punto restyling (vabbè che non è una novità, però è meglio farlo presente), le Panda sono dapperttutto (praticamente stanno spopolando, da come ho capito, tutta l'Italia. Qui a Modena ho già visto qualche allestimento Actual e una Van!), le Ypsilon hanno subito fatto scintille (se ne trovano in giro, soprattutto grigie chiaro, avorio, nere e rosse), si vedono già un bel po' di 156 berline e Sportwagon restyling, si riescono ad incontrare un buon numero di Lancia Thesis e ci sono molte Fiat Stilo (3, 5 porte specialmente e Multiwagon).

Secondo voi fra poco vedremo sfoggiare sulle strade anche enormi quantità di Fiat Idea e Alfa Romeo Gt? Beh, notando quel che la gente ha sscitato di fronte alla Idea nel week-end passato del porte aperte, posso dire che l'Idea si espanderà molto a discapito di Meriva e Fusion, e molto probabilmente anche delle maggiori Scenic, Zafira ecc... .

Le auto che qui non vanno proprio sono Alfa ROmeo Gtv e Spyder. Anche i Fiat Ulysse sono motlo meno rispetto alle Lancia Phedra! Le cugine C8 e 807 si contano su una mano!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

bah...io di thesis ne vedo solo al centro x i resto poco o nulla...confermo invece panda, 166,156, golf ne ho viste 4/5. nessuna gt fino ad ora, ma ho visto solo 2 spyder rest (2 grigie) ed una barchetta rest (grigia), d'altronde sono dei cadaveri...betha siamo vicini, io gregorio VII.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

bah...io di thesis ne vedo solo al centro x i resto poco o nulla...confermo invece panda, 166,156, golf ne ho viste 4/5. nessuna gt fino ad ora, ma ho visto solo 2 spyder rest (2 grigie) ed una barchetta rest (grigia), d'altronde sono dei cadaveri...betha siamo vicini, io gregorio VII.
Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono di Genova, e tutti i giorni faccio 26km. Ho notato una marea di Panda nuove, e qualche Ypsilon. Non si vedono invece 156 e 166 restyling, e neanche Thesis. Si notano poche punto III serie, ed invece in proporzione molte piu' C3. Ho visto solo 2 A3 nuove ed una sola Golf V serie. C'e' da dire che qui a Genova le auto vecchie abbondano...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.