Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ahahah.... mitico il tipo, è una collezione confusa di frasi stereotipate da giornalista automobilistico in preda ai fumi di una canna. Pronto per lo sconvolt-test :mrgreen:

Ma a proposito di allucinazioni, dice aprendo il tappo della benzina: "si vede che è a GPL"; è stata presentata?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono curioso di vedere che gomme monta... :pen: Mi sa che qualcosa centrano.

Continental ContiPremium.

Provate sulla 500, non sono granchè :pen:

Vista ieri la prima da vivo. Colore bianco pIrla :mrgreen: su strada è nettamente meglio che in foto o al salone...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma avete notato la vernice saltata sul paraurti?

L'autore, rispondendo ad una domanda, ha detto che su molte c'era questo difetto.

Figurati se fanno uscire le auto con la vernice saltata; vabbè tutto, ma non credo siano così pressapochisti.

Poi detto da uno che nello stesso video dice "molto appariscente" per aggiungere subito dopo "auto sobria"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Le immagini del video confermano le mie impressioni: veramente una bella macchinetta! :D

Stilosa, chic, fuori dalla righe...veramente caruccia!

Spero che tante economie che ha la 500 le abbiano risolte meglio dato quello che costa.

Ps: visto che si parlava di sospensioni posso confermarvi che anche la 500 (1.2 con i cerchi da 15) è abbastanza rigida su ogni tipo di asperità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, vista ieri dal vivo la prima volta. A livello estetico, apparte i gusti personali, dal vivo rende molto di più delle foto.Risulta decisamente carina; la cosa è per me molto ben riuscita,l'anteriore resta il punto debole, anche se ripeto dal vivo migliora.Visto quel cofano assurdo, è obbligatorio il monocolore, meglio se scuro.

Nell' abitacolo lo spazio non è molto, sembra meno dell'attuale.La plancia non è proprio meravigliosa, ma quella che ho visto, che credo fossa un top di gamma, non era malvagia.Alcune plastiche sono proprio belle è di qualità, in altre si è andati in economia, ma forse le critiche di 4ruote sono eccessive.L'ambiente in generale non è male.

Insomma un modello che forse sconta un po la derivazione Panda, ma comunque valido.Però per me il principale difetto, è che non è stato fatto un reale passo in avanti rispetto all'attuale (di certo nella sicurezza,almeno spero)che mia moglie ha da 8 anni e 120 mila km, ma che funziona ancora come un orologio, tranne le 4 batterie cambiate e poco altre.Comunque il prossimo anno sarà tra le candidate per la sostituzione.

Nel complesso, molti timori nati dalle foto si sono dissipati (non per la calandra).

Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io personalmente l'ho vista dal vivo a Torino alla presentazione e devo dire che dal vivo, soprattutto nelle colorazioni chiare, rende molto meglio che dal vivo. E' una macchina carina, certamente particolare, che comunque ha un suo perchè ed un suo fascino soprattutto sulla clientela di sesso femminile. Gli interni mi sono sembrati curati e la linea è di certo originale, come detto può piacere o meno ma almeno non è banale.

Nuova Lancia Ypsilon provata a Torino - Infomotori.com

In strada si comporta poi molto bene ed è piacevole da guidare, quindi per un certo tipo di clientela io la consiglierei senza dubbio..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.