Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ho scaricato il manuale d'uso della Nuova Lancia Ypsilon e ho scattato le foto ai 2 diversi display, ma non è specificato su quali versioni e motorizzazioni viene montano l'uno o l'altro tipo...

6

6

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Ho una Ypsilon Gold. Qualcuno ha provato a mettere la radio aftermarket? Ho paura di rovinare la plancia, è possibile avere qualche foto? Per me l'infotainment è importante, e non vorrei dover vivere con questa mancanza..

P.S. non ditemi che dovevo comprarmi una Yaris, il design di questa era troppo bello, una delle poche a distinguersi nel suo segmento ;)

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
Ho una Ypsilon Gold. Qualcuno ha provato a mettere la radio aftermarket? Ho paura di rovinare la plancia, è possibile avere qualche foto? Per me l'infotainment è importante, e non vorrei dover vivere con questa mancanza..

P.S. non ditemi che dovevo comprarmi una Yaris, il design di questa era troppo bello, una delle poche a distinguersi nel suo segmento ;)

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Vorrei altri output, il più importante è il bluetooth con a2dp per la musica (che mi risulta non sia compreso neanche nel blue&me fiat) ma anche una presa AUX non mi dispiacerebbe. Ci sono soluzioni più indolori e, se possibile, economiche?

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• 1 mese fa...
Inviato

In Spagna, dove vivo, ci sono gli incentivi per la rottamazione a cui si aggiungono quelli del construttore. Ho visto tutte le piccole in offerta. Mai comprato una Lancia prima, ho visto la Y in dettaglio per la prima volta solo perche' ero andato a vedere la nuova Panda (prima l'avevo vista in rete ... o solo dall'esterno). Giudizio critico: macchina stupenda! Critiche ingiustificatissime. Mai stato Lancista, ma questa volta non ho dubbi: una spanna sopra le altre.

• 1 mese fa...
Inviato

Certo che visto quello che costa l'auto, potevano almeno rifinirla meglio la zona bassa della plancia.

immaginezio.png

P.S. In giro se ne vedono però meno male che quando era stata presentanta gli stessi dirigenti del gruppo e relativi responsabili di sviluppo prodotto e marketing affermavano che questa Ypsilon sarebbe stata orientata ad un pubblico più vasto ed unisex e non esclusivamente femminile.

A me invece pare che ci siano ricascati e a partire dalle campagne pubblicitarie puntano principalmente ad un pubblico di sesso femminile.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• 3 settimane fa...
Inviato

CIAO A TUTTI QUELLI DEL FORUM VOLEVO UN INFORMAZIONE SU QUESTA AUTO, qUALE è LA VERSIONE LANCIA YPSILON CON TETTO SKYDOME