Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In effetti tra freccia e posizioni ci sono i diurni, però non ho mai capito cosa utilizzassero... Al momento sembra una lampada, ma meglio vedere altre foto

di sicuro a questo punto non saranno come su delta, peccato.

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Menzionano gli xenon, ma non led... Imho ci fossero stati avrebbero calcato ;) Poco male, su una B son già molto gli xenon.

Sguardo magnetico, temperamento brillante.

Non sembra unica: lo è davvero.

I proiettori anteriori si stagliano sulla carrozzeria

con un disegno personale, indipendente

dagli altri elementi.

Quando ad accendersi sono i moduli ellittici e circolari

della versione allo Xenon, il frontale acquista ancora più grinta.

Determinazione da sportiva insieme

a una qualità estetica di categoria superiore.

New Ypsilon impone con sicurezza il proprio percorso,

anche di notte.

Stile e tecnologia in uno spazio concentrato | Lancia New Ypsilon

Allego foto di 4R:

3150_6158_Lancia_Y_5.jpg

E del sito Lancia:

xenonlight.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

"determinazione da sportiva"... hai voglia ad esserlo, col 900 bicilindrico... :pippe:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahahahahahahah :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Mi piacciono un sacco i contorsionismi letterari di chi è lì per far belle le cose.

Col passare degli anni ci siamo spostati da "gruppi ottici che si inseriscono in maniera splendida nelle linee del frontale, creando un tutt'uno dallo sviluppo omogeneo, dinamico ed affascinante" (creata a caso ma robe del genere si leggevano) a " I proiettori anteriori si stagliano sulla carrozzeria con un disegno personale, indipendente dagli altri elementi".

Insomma "i gruppi ottici sono una figata perchè son messi a caxxo" (che per me è vero) "e non ci azzeccano niente col resto" (altrettanto vero) detto in bella maniera. :lol::lol::lol::lol:

Esteticamente è un imho, ovviamente. A me fa ribrezzo da qualunque parte la si guardi. De gustibus. Ora mi concentravo più che altro sulle frasi di contorno :lol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Noto che la nuova moda sulle auto di adesso è fare le calotte degli specchietti retrovisori in nero lucido vedi Delta, Ypsilon, Saab 9-5, Renault, ...

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

la calandra era diversa, in pratica il cofano aveva una punta che inglobava lo stemma. Imho migliorava molto.

praticamente la parte alta della cornice veniva inglobata nel cofano ... domani provo a migliorare il ps e vediamo che ne viene fuori... a mio avviso sul muso han sbagliato a tornare al disegno della Y con cofano appoggiato al posto di quanto fatto sulla Ypsilon dove il cofano era sagomato per creare le scanalature...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da possessore ti chiedo se l'hai posseduta, visto che la mia impressione dopo 4 anni di utilizzo è completamente diversa dalla tua ;)

Ovviamente si... ;)

Dal 2005 al 2009 Argento 1.3 Mj... Interni in castiglio e velluto blu... Oltre la selleria e la fascia in plancia che facevano una gran figura era una modestissima B come tante altre se parliamo di qualità REALE... Ampiamente superata anche da modelli generalisti... Peccato che fu pagata 15.700 euro e mi aspettavo non dico assemblaggi ben fatti ma almeno materiali che giustificassero tale assurdo prezzo...

Ma poi anche se non l'avessi posseduta ne ho viste migliaia in concessionaria di mio zio di Y, quindi per favore non parliamo a vanvera, Y e qualità premium sono un binomio che non è mai esistito, se non, ripeto, nella prima versione di Fumia...

Indi per cui l'attuale è perfettamente coerente con la sua antenata sia come stile sia come qualità... Ci potevamo aspettare un passo avanti, quello si, ma ripeto, sapevamo già tutto grazie alle indiscrezioni degli insider... L'auto è quella che è una fighettosa B generalista vestita a festa... E IMHO a me pare che sia stata vestita in maniera più che dignitosa... ;)

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Non osate paragnare il cinquino con questo aborto ne dentro e ne fuori è pura ERESIA!!! .

Traider, prendi un bel respiro e rilassati. Ti vedo troppo lanciato sugli anatemi. ;)

Questa, come esterno ha dei difetti, ma ha anche parecchie carte da giocare.

E come interno, per quello che posso giudicare in foto, è un netto passo avanti rispetto alla 5oo.

E lo dice uno che ci si siede dentro ogni giorno da oltre 3 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Traider, prendi un bel respiro e rilassati. Ti vedo troppo lanciato sugli anatemi. ;)

Questa, come esterno ha dei difetti, ma ha anche parecchie carte da giocare.

E come interno, per quello che posso giudicare in foto, è un netto passo avanti rispetto alla 5oo.

E lo dice uno che ci si siede dentro ogni giorno da oltre 3 anni.

Bravo Regazzoni, dilla la verità!!! Che anche il pluriosannato cinquino è qualitativamente un cesso... :lol::lol::lol:

(Ovviamento esagero, ma un filo di verità c'è sempre...)

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.