Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Invece secondo me questa "provocazione" è ben posta ;) Anche se più che Dacia direi Skoda: alla fine il concetto è quello, e non è nemmeno tanto disonorevole. Tanta sostanza e prezzo competitivo (riciclando modelli già esistenti, leggi 300C) per sopperire alla debolezza del brand con un elevato "value for money" ;)

Condivido, anche se mentre Dacia da qualche parte ha risparmiato (sugli optional e la scenografia con la Logan, altrove col Sandero) qui non si è andati tanto al risparmio a quel che ho visto.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un aggettivo che secondo me calza bene a questa Thema... è imho "concreta". Che ne pensate? ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna vedere come verrà presa questa concretezza, se c'è un segmento di mercato che la desidera, sono a cavallo, se invece viene vista come povertà sono guai.

E in quel segmento è facile che sia la seconda, anche se è molto soggettivo, al punto che considero povera la Serie1 ad esempio, le volte che ci salgo ho quell'impressione.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sapevo che qualcuno ci sarebbe cascato! :mrgreen:

Cosa intendevo io paragonando la Thema/300 al Grand Cherokee?

Cosa intendeva Multijet16 con il paragone con la Dacia?

Non si sa e continueremo a non saperlo finché l'autore del paragone non spiegherà cosa intendeva dire. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sapevo che qualcuno ci sarebbe cascato! :mrgreen:

Cosa intendevo io paragonando la Thema/300 al Grand Cherokee?

Cosa intendeva Multijet16 con il paragone con la Dacia?

Non si sa e continueremo a non saperlo finché l'autore del paragone non spiegherà cosa intendeva dire. ;)

Bo', ci stai dicendo che hai sparato la supercazzola? :lol:

Cribbio, pensa invece che l'avevo presa seriamente ed ero pure d'accordo con te :mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.