Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

ma infatti...

queste sono operazioni di "recupero", tanto per dare un minimo di ossigeno ad un marchio comatoso (non saranno grandi auto, ma almeno ci sono).

tra l'altro i modelli precedenti a questi 3 (cmq non belli) erano "capolavori" come Lybra , Thesis e Phedra :muto::lol::lol::lol::lol::lol:

per qualche anno si "gira" con queste auto (non un granchè, son d'accordo) e poi si riparte coi prodotti pensati per essere sia C. che L.

è dagli anni 80 che non c'è una lancia bella in assoluto :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno Lybra e Thesis erano Lancia e basta... non generaliste (nel caso di 200) americane rimarchiate! La cosa che ripeterò fino allo sfinimento è l'assurda fusione delle calandre, bastava un listello verticale al centro mantenendo quelli orizzontali, magari neri invece che cromati!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che la Thema non mi fa schifo. Certo che considerando la storia Lancia... Intanto almeno così si prova a vendere qualcosa.

In ogni caso, aspetto di vedere (dal vivo) gli interni. Ma oltre un etichetta Poltrona Frau non mi aspetto molto.

Oh, almemo per la prima volta in anni, avrò una ragione per visitare un conce Lancia (anche se solo per curiosità).

In teoria, la Thema dovrebbe piacermi, visto che con la mia macchina attuale e la Lexus LS430 che avevo prima, mi sono innamorato delle berlinone confortevoli.

Comunque spero in un Diesel più piccolo per il mercato italiano e le flotte come anche nel apparizione del Hemi o di un altro V8 in Europa. (Già che ce l'abbiamo, usiamolo)

Link al commento
Condividi su altri Social

toto prezzi: se BMW 520d parte da 43.740 euro, quale è il prezzo giusto per Thema? secondo me almeno il 15%/20% in meno da 35 a 38 mila il prezzo di attacco...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa che mi dispiace di quest'auto è che non abbiano messo le finiture in tinta carrozzeria come la 300C Mopar, che le avrebbero giovato alquanto (in particolare quelle nei fari posteriori, che cromate sono veramente tamarre); per il resto le aspettative erano talmente basse che sarebbe stato difficile deluderle.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa che mi dispiace di quest'auto è che non abbiano messo le finiture in tinta carrozzeria come la 300C Mopar, che le avrebbero giovato alquanto (in particolare quelle nei fari posteriori, che cromate sono veramente tamarre); per il resto le aspettative erano talmente basse che sarebbe stato difficile deluderle.

beh un carrozziere con 300 € te le vernicia le parti cromate....

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh un carrozziere con 300 € te le vernicia le parti cromate....

Il discorso che intendevo è diverso: se sai che in linea di massima questi eccessi di cromature in Europa non piacciono e allo stesso tempo hai già il pezzo verniciato pronto (perché, se non sbaglio, dovrebbe essere inserito nel catalogo aftermarket Mopar), perchè non montarlo subito in origine? Ti costa pressoché zero e riesci ad avvicinare la macchina ai gusti nostrani.

Poi, personalmente, come cliente non mi metterei mai a fare operazioni del genere su un'auto nuova.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ci sono già le foto degli interni?

Della Thema dico, non della 300...

Non ti aspetterai mica cambiamenti rispetto alla 300? :? Al massimo qualche listello cromato qua e là, ed il marchietto sul volante, niente di più.

Comunque a confronto con altre oscenità viste in queste pagine, alla fine è pure passabile. Non ho mai fatto mistero di non disprezzare x niente la 300. Semplicemente non puoi farla passare x Lancia.

E francamente nemmeno agli americani, son mai riusciti a far passare per luxury una generalista. Controllare x credere...come quando han cercato di spacciare x Cadillac (primi anni ottanta) una Chevrolet Cavalier, semplicemente mettendo il marchio Cadillac e gli interni in pelle, ottenendo così la Cimarron. O ancora, sempre in casa GM, quando han cercato di rifilare l'Opel Omega sotto le mentite spoglie di Cadillac Catera. Non se la son filata.

Ma non fa niente, va bene così: spero di vederne un po' affibbiate ai ministeri, almeno non avranno più scuse x prendere le crucche :evil:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Discorso estetico...... bisogna vederla dal vivo, cmq è un auto americana da qualsiasi parte la si veda.

Ridicolo che con solo UN paraurti in Lancia siano stati capaci di fare qualcosa di meglio dei fratellastri oltreoceano :D :D

Per quanto riguarda la tecnica..... io ritorno a dire che in Chrysler non saprebbero fare nemmeno una triciclo monocilindro! è una berlina di 5 metri, con 300cv e cambio a 8 rapporti fa lo 0-100 in 7,2 e 230 di massima?!?!?! Cazzo ha un cx da camion e pesa come un SUV!

La A6 2.8FSI con 90cv in meno trazione anteriore fa 240 di massima e 7,7 nello 0-100!!!! Come metro di paragone si pone esattamente nel mezzo delle due Q7 3.0TFSI da 270 e 330cv :D :D

Per non parlare dei mettiamo pure che il cambio a 5 marce anteguerra punica sarà sostituito in breve tempo dal 8marce ........ passi anche il 190cv ....... ma cavolo il TOp ha 223cv! 7-8 anni indietro alal concorrenza........ in pratica è in linea come potenza al vecchio V6 MB !! Bah speriamo sia un tappabuchi fino alla versione FPT col Mj2 .......... speriamo.

Conclusioni? Perchè comprare questa auto?

Il prezzo è l'unica leva......... 40.000 per il diesel ..... ma dubito che sarà così.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prezzo è l'unica leva......... 40.000 per il diesel ..... ma dubito che sarà così.

abbassa... la 520d parte da 43 e si iniziano a trovare a km0 a 39.........

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.