Vai al contenuto

Il "nuovo corso" Lancia


trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...  

227 voti

  1. 1. trovi che l'operazione di rimarchiamento dei prodotti Chrysler da parte si Lancia sia una mossa...

    • indovinata
      111
    • sbagliata
      123


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non cerco niente, se ti piacciono le rimarchiature compratene una bisarca e mettitela in garage, ma scommetto che tu non ne hai comprate di crysler col marchio lancia... a chi giova vendere macchine americane col marchio lancia? agli italiani o agli americani?

uhmm.. stando a queste affermazione forse non lo hai letto il mio post precedente a questo link

http://www.autopareri.com/forum/scelte-strategiche/47548-il-nuovo-corso-lancia-157.html#post28027476

Perche MAI le prossime Lancia cioè auto con pianale, motori e design italiano, sarebbero "rimarchiature" di Chrysler? vorrei una spiegazione a queste certezze visto che noi siamo tontoli e qua leggo pure dei "primate che non ci arrivano..."

vedo che sto concetto che le prossime Lancia NON sono delle Chrysler rimarchiate ma qualcosa di nuovo di un gruppo che tra l'altro proprio in questi segmento è dall'ITALIA che arriva in USA e non il contrario, è qualcosa che non ti scalfisce...

guarda che se uno dovesse dare una definizione piu corretta dovrebbe quasi dire che saranno le Chrysler ad essere delle Lancia (o piu correttamente auto del gruppo Fiat) Rimarchiate..

Ovvero, proprio cio che la Lancia fa da 30 anni... con prima buoni e poi scarsi successi (per mille motivazioni gia dette)

;)

Verrà disegnata per il mercato amerigano, l'Europa non è la loro maggior preoccupazione. Fanno bene ihmo dato gli sviluppi del mercato italiano e europeo

..vedo che se ne sa piu qua di quanto gli stessi responsabili del gruppo dichiarano..

DA TUTTE le parti la Chrysler stessa sta dicendo che le prossime auto saranno un taglio drastico dal Design americano tipico Chrysler per essere auto globali MOLTO piu europee (che pure là ora piacciono) e qua invece si continua a dire il contrario persino rispetto a quanto loro stessi dicono... mahh...

PS... un link solo per (cercare) di far capire cosa sta accadendo all'auto americana Chrysler media dei segmenti di future Lancia... Sono le Chrysler che diventano rimarchiature di auto ITALIANE...

http://www.motortrend.com/future/future_vehicles/1108_chrysler_gets_its_own_italian_compact/

E qua sul discorso Design...

http://wardsauto.com/auto-makers/gilles-future-200-redefine-chrysler-design-challenger-changes

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi potrebbe essere possibile una maggiore riccetività degli americani per auto europee e quindi italiane?

Credo anche il contrario...Le nostre segmento D sfiorano i 5m e in statale/autostrada tra un po' si vedranno solo suv.

I modelli di larga diffusione saranno unici per i mercati occidentali: vedi Kuga e Mondeo in casa Ford. Sono europee o americane?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.