Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
...

l'elise che ho guidato, la trovo fenomenale anche se parecchio scomoda ovviamente e in questo caso la prenderei cmq come prima macchina e ci devo cmq andare al lavoro...l' MX-5 e' famosa per le sue doti anche se non ho mai avuto il piacere di provarla,mi attrae l'uso a 360 gradi che potri farne,parlo del 160 cv

...

elise come macchina da tutti i giorni mh... dipende essenzialmente da quanti km fai e che strade fai...secondo me e' davvero scomoda!

mx5, non mi dilungo, sopratutto la 160cv gia' assettata bene da standard e' divina, le manca giusto il grunt

TVR Tuscan Tamora Spider ....Ma poi... la sai portare una bestia del genere trazione posteriore?

Che macchina hai adesso?

Questo è un vecchio trazione posteriore che sbanda e si intraversa in accellerazione, sottosterzano parecchio e si guidano con lo sterzo SEMPRE, non ci si può distrarre alla guida.

Quindi se non hai avuto esperienza con un vecchio bmv E30 o M60 ci penserei bene, oppure fai pratica su un circuito

Chiedo conferma a poliziottesco che mi pare di capire che conosca il prodotto molto meglio di me

...

premesso che ho solo fatto un test drive su strada, a me e' sembrata relativamente docile, ottimo sterzo e freni, retrotreno pero 'reattivo, secondo me facile ad intraversarsi se non si dosa bene con l'accelleratore. Un paragone, tirata su misto stretto la Z4M mi e' sembrata pero' piu' stronzetta. Il problema maggiore della Tamora e' che e' un'auto da 350cv che pesa poco piu' di 1000kg... insomma, questa cosa decolla e cosi', senza controlli, credo che necessiti di avere alla guida un persona con la testa sulle spalle e che ci sappia fare. Se io comprassi un'auto cosi', di sicuro per prima cosa farei un bel corso di guida sicura e poi uno di guida sportiva :D

ecco la bestiola in azione

Lo SpeedSix è il propulsore 6 cilindri di TVR, declinato in versione 3.6 e 4.0 litri. Con potenza di 380 e 390 CV

sulla tamora era stato depotenziato a 350CV ;)

forse l'autore del topic, quando piu' su parlava di Speed six, intendeva la Tuscan, che spesso viene chiamata Tuscan Speed six

Modificato da poliziottesco

Inviato

WOW come sbanda.... in pista dev'essere divertente...

Su strada da se becchi la macchia di umido mentre stai .... giocando.... ti giri ( mi è successo col Duetto )

A dimenticavo una cosa... mi sa che devi fare l'abbonamento all'autovelox perchè questa va anche se non schiacci l'accelleratore

Grazie Poliziottesco non l'avevo mai vista in azione.

Inviato
WOW come sbanda.... in pista dev'essere divertente...

Su strada da se becchi la macchia di umido mentre stai .... giocando.... ti giri ( mi è successo col Duetto )

A dimenticavo una cosa... mi sa che devi fare l'abbonamento all'autovelox perchè questa va anche se non schiacci l'accelleratore

Grazie Poliziottesco non l'avevo mai vista in azione.

Non c'è ABS, non c'è controllo di trazione, non c'è niente di niente.

E' dura e pura, è animalesca al 101%. Se sbagli ti fa fuori, senza problemi.

La frizione granitica funge anche da antipattinamento.

Ti dico solo che la Tuscan SpeedSix con retrotreno Red-Rose e sospensioni Hydratrack, si mette dietro la M3 E46, la Skyline R34, la RS4 2.7 V6, la 911 3.4, senza il minimo problema...

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg