Vai al contenuto

Audi A3 Sedan Concept (Foto Ufficiali)


quanto ti piace l'A3 Sedan Concept?  

67 voti

  1. 1. quanto ti piace l'A3 Sedan Concept?

    • • Molto
      32
    • • Abbastanza
      23
    • • Poco
      9
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Confermo cio' che ho già detto, le foto dal vivo confermano la bellezza di quest'auto, forse è sin troppo perfetta.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, davvero bella :shock: Potrei considerare seriamente l'acquisto, anche se una decisione del genere mi viene impedita da:

1) la mia fede che mi proibisce di comprare VAG :mrgreen:

2) il mio portafogli, che se vogliamo ha più priorità del punto 1 :lol:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista accanto alla A6 sembravano una la custodia dell'altra. L'effetto era più o meno questo:

telo_fiat_500.jpg

Bella per carità....ma stanno un attimo esagerando col family feeling....tra un po' diventano come Aston Martin, dove basta photoshoppare i nomi nelle foto dell'anno prima per avere il modello nuovo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'effetto era matrioska!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

L'effetto era matrioska!

Ecco infatti lo stand Audi di ginevra 2012

Numeri%20Matrioska%20col.jpg

A2 e A0 in presentazione :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho sempre odiato Audi per l'assenza di design e nonostante ciò l'enorme successo (immeritato)..

Ho voluto sfidarmi e ne ho acquistata una ugualmente, confidando nelle sue rinomate doti di affidabilità..

Il problema è che da quando l'ho comprata, ho iniziato a parlare con AUDISTI, e di problemi ce n'erano eccome!

Solo i non Audisti non li conoscono...................

Anzi, non smetterò mai di dirlo, mi ha dato meno rogne un'Astra con FAP che una A3 senza..

Ma nonostante tutto ciò, questa A3 fa paurissima.. Ok, sono tutti palesi copia-incolla..

Ma non ci sono santi che tengono, per me, è perfetta..

L'avessimo noi in Lancia o Alfa una vettura di questo design :roll:

Modificato da serio

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

La ricetta è quella della golf, che senso ha fare stravolgimenti se una linea piace e fa numeri. Audi è riuscita in 20 anni a raddoppiare i volumi di vendita facendo prezzi non certo popolari, non penso sia criticabile. Ad avercene dalle nostre parti management del genere.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.