Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Gli si mette un telaio in CFRP e poi ci piazzi sopra un motore da utilitaria sportiva? :pen: Poi sfrutti il telaio per il 50/60 % del potenziale....

Why not? :D

In fondo Lotus mica usa chissà quali popò di motori sulle versioni base.

Anzi, un motore simile può aiutare a tenere bassi i costi di gestione ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e sopratutto a portare a casa la pelle:oops:

non so voi ma gia' i 235 cv x 900 kg mi incutono il sacro timore reverenziale:idol:

una versione da 300 cv :oddio: la porti solo in pista e solo se hai 2 palle cosi' ......

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Why not? :D

In fondo Lotus mica usa chissà quali popò di motori sulle versioni base.

Anzi, un motore simile può aiutare a tenere bassi i costi di gestione ;)

Se si tratta di avere più motorizzazioni a listino va bene, ma non vedo il motivo di limitare l'impiego di propulsori più potenti... tanto ci sarà l'elettronica a tenere tutto a bada....

Link al commento
Condividi su altri Social

Se si tratta di avere più motorizzazioni a listino va bene, ma non vedo il motivo di limitare l'impiego di propulsori più potenti... tanto ci sarà l'elettronica a tenere tutto a bada....

Non demanderei tutto all'elettronica, che poi qualche picio fa disastri immani (vedi il tizio in puglia con la 458 :disp2:)

La versione da 300cv io la riserverei solo agli ultra-sessantenni :§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non demanderei tutto all'elettronica, che poi qualche picio fa disastri immani (vedi il tizio in puglia con la 458 :disp2:)

Beh... di certo non è colpa dell'elettronica se chi si siede dietro il volante è un :cens:, :cens:, :cens:, :cens:....

Ed io non sono certo un "difensore" dell'uso sfrenato che si fa dell'elettronica per sopperire a deficenze nella "ciclistica" del veicolo...

Link al commento
Condividi su altri Social

e sopratutto a portare a casa la pelle:oops:

non so voi ma gia' i 235 cv x 900 kg mi incutono il sacro timore reverenziale:idol:

una versione da 300 cv :oddio: la porti solo in pista e solo se hai 2 palle cosi' ......

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh mica devi sempre guidare come un hooligan :D

Il problema principale comunque non sta nel vano motore, ma davanti al volante.. ci metti poco a renderla piu' "gestibile" con il DNA...

300cv in D, 200 in curva pressoche' piatta in N.

se è per quello io apprezzo molto l'idea di Ford del "parental control" dove hai i vari comportamenti a seconda della chiave di avviamento che usi :shock:

ne hai una per i figli neopatentati, una per la moglie e una per te:§

cmq lasciando e perdere il profano e tornando al sacro:

indubbiamente i cavalli e meglio averli e decidere se usarli,

ma in strada 300 cv non li riusciresti ad usare quasi mai...ma li pagheresti sempre :pen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

se è per quello io apprezzo molto l'idea di Ford del "parental control" dove hai i vari comportamenti a seconda della chiave di avviamento che usi :shock:

ne hai una per i figli neopatentati, una per la moglie e una per te:§

cmq lasciando e perdere il profano e tornando al sacro:

indubbiamente i cavalli e meglio averli e decidere se usarli,

ma in strada 300 cv non li riusciresti ad usare quasi mai...ma li pagheresti sempre :pen:

Faranno il DNA attivo con l'agenzia delle entrate....:lol::lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

si chiamano CDR e ne viene generato uno ogni volta che fai una chiamata o un traffico internet, poi a fine mese arriva la bolletta :roll:

pero' questa la paghi anche all'inizio per farla uscire dal conce ;) e li arrivano gli accertamenti col redditometro:muto:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

se è per quello io apprezzo molto l'idea di Ford del "parental control" dove hai i vari comportamenti a seconda della chiave di avviamento che usi :shock:

ne hai una per i figli neopatentati, una per la moglie e una per te:§

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.