Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In realtà per come la penso io un po' si é risparmiato.

Il motore é quello che c'é in casa, il cambio stesso discorso

si perchè se io non ho 45/55k per la 4c mi prendo la giulietta che tanto ha lo stesso motore e lo stesso cambio.. è un pò come quando una donna vuole quelle scarpe lì perchè sono le stesse che ha indossato qualche star in qualche film :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

e come è possibile che non se ne sia ancora accorto nessuno interno ad alfa?

Perchè in questi giorni hanno parecchio altro da fare che non andare a temperare i prepuzi delle "i" nella cartella stampa, come facciamo noi. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

i dati tecnici sono tutti su carta, la macchina ad ora non si mette in moto (seriva un altro po di lavoro ma poi non facevano in tempo a consenarla in tempo epr l'apertura del salone :D) ha un motore preso pari pari dalla giulietta (235 cv) e non ha mai fatto un metro da sola..percio io non darei tanto peso ai dati snocciolati in acrtella stampa.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.