Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

imho con gli anni (2010-2011-2012) migliorano pure i materiali e il processo di realizzazione per cui e' normale che all'inizio si stia piu' conservativi sui valori massimi

salvo poi affinarli nel tempo

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma che bella sorpresina di ritorno dalle Dolomiti... :)

Veramente ma veramente bella e cazzuta. Se rinunciano alla fibra di carbonio e la realizzano in acciaio a prezzi più umani è presa.

Mi ci voleva proprio un'iniezione di fiducia verso Alfa Romeo in una settimana in cui siamo stati corteggiati da BMW con le sue promoter fighe sugli impianti sciistici ed i test drive gratuiti delle M-Sport :)

Riflessione (premesso che ho letto molte pagine del topic, ma non tutte):

IMHO nella versione di serie sarà opportuno che salgano coi cilindri o scendano con materiali e costi. 45-50mila euro ok, anche un pelo di più, ma una roba di questo genere sarebbe a sopra gli 80mila e per un 4 cilindri mi sembrano tantini. Poi chiaro che si tratta anche di una "speranza ad personam" perché se costasse di più dovrei andarmi a ripescare il numero della promoter bavarese. :P

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che bella sorpresina di ritorno dalle Dolomiti... :)

Veramente ma veramente bella e cazzuta. Se rinunciano alla fibra di carbonio e la realizzano in acciaio a prezzi più umani è presa.

Mi ci voleva proprio un'iniezione di fiducia verso Alfa Romeo in una settimana in cui siamo stati corteggiati da BMW con le sue promoter fighe sugli impianti sciistici ed i test drive gratuiti delle M-Sport :)

Riflessione (premesso che ho letto molte pagine del topic, ma non tutte):

IMHO nella versione di serie sarà opportuno che salgano coi cilindri o scendano con materiali e costi. 45-50mila euro ok, anche un pelo di più, ma una roba di questo genere sarebbe a sopra gli 80mila e per un 4 cilindri mi sembrano tantini. Poi chiaro che si tratta anche di una "speranza ad personam" perché se costasse di più dovrei andarmi a ripescare il numero della promoter bavarese. :P

Link al commento
Condividi su altri Social

la exige 260 ha 4 cilindri e costa 65k €...

in sto tipo di auto il tuo ragionamento è fuoriluogo..se vuoi piu peso e piu cilindri meglio orientarsi su una 370z z4 o cayman...

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto, dipende che vogliono fare con la versione di serie. Se vogliono far concorrenza a Porsche, a BMW o a Lotus: tre tipi di interpretazioni diverse con volumi di vendite profondamente diversi.

E sinceramente tutta la strategia di Marchionne e Wester fatta intorno al brand Alfa Romeo, di abbassare progressivamente l'asticella (vedi quello che è stato dichiarato tempo fa su MiTo), di farne la sportiva per tutti e di allargare sensibilmente i volumi di vendita, mi lascia immaginare come ultima opzione quella di rifarsi a Lotus anche se questa concept sembrerebbe proprio significare in contrario.

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Affatto. Se riescono a tenerla così a quel prezzo tanto di cappello! :)

Questa stima da dove viene? Sono indietro di circa 65 pagine di topic. :)

le fonti ufficiali parlano di 45k euro (+tasse)

matematicamente 54, aggiungiamoci qualcosa per pessimismo cosmico ;)

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

le fonti ufficiali parlano di 45k euro (+tasse)

matematicamente 54, aggiungiamoci qualcosa per pessimismo cosmico ;)

Capito, grazie. ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.