Vai al contenuto
  • 0

Nuova Opel Astra o nuova Ford Focus?

Domanda

Inviato

Salve a tutti dopo 12 anni è arrivato il momento di cambiare la mia vecchia renault megàne.

Sono però indeciso fra i due modelli di auto citati nel titolo.

Vorrei perciò qualche opinione che mi possa aiutare a decidere.

Grazie in anticipo.

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

anche se meno recente esteticamente ed intermamente preferisco l'astra. Che motrizzazione vorresti prenderla? perchè i diesel Astra, 2.0 a parte, sono un pò datati e consumano di più, a livello di motore la ford è messa meglio

• 0
Inviato

La nuova focus sarà nei saloni questo fine settimana per la presentazione, ma cnhe l'astra è un modello recente. Quanti km percorri annualmente, sei interessato alle berline o alle station?

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

• 0
Inviato

Non penso di percorrere più di 25000 km , all'inizio pensavo di prendere l'astra 1.4 turbo 140 cv con impianto gpl, ma mel'hanno sconsigliata sostenendo che non ci sono

al momento impianti gpl compatibili con le auto di ultima generazione e che avrei dovuto fare manutenzioni più frequenti con conseguente dispendio economico.

Secondo voi è possibile ?

Adesso sono orientato verso l'astra 1.7 125 cv o 1.7 110 cv

La focus l'ho accantonata per adesso

Ma continuo a navigare nell'indecisione

• 0
Inviato

Con quel km vai deciso sul diesel, l'astra mi sembra una soluzione valida ma perchè non andare a vedere la nuova focus che verrà presentata per tutto il week-end negli autosaloni.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

• 0
Inviato

Personalmente ritengo L'Astra una buona auto, ma dalla linea piuttosto anonima anche se ben fatta....Ma che ti devo dire...non mi trasmette niente...

Prova a farti un giro alla Ford cosi avrai più elementi per confrontare e farti una propria opinione...

P.S. Magari con un giretto di prova sopra entrambe ti leveresti ogni dubbio...;)

Kia Sportage 1.6 Machine Silver+bluetooth+sensori Ordinata il 16/02/2011...

• 0
Inviato

Oggi ho visto la nuova Focus esternamente e non l'ho trovata originalissima, dalle immaggini mi pareva più accattivante l'anteriore, invece abbastanza deludente. Comunque l'auto è buona e ricca di contenuti.