Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Passaggio dalla Fiat Stilo 1.9JTD alla Ford Focus Ikon, scelta giusta?

Featured Replies

Inviato
Perché quando è uscita la nuova Mazda 3? Sicuramente nel 2006 c'era ancora la vecchia, poi no so...

Ah io ero convinto fosse un restyling quello!!! Allora è fattibile anche la 3, però mi pare che sfori un pochino di budget

Inviato
Ah io ero convinto fosse un restyling quello!!! Allora è fattibile anche la 3' date=' però mi pare che sfori un pochino di budget[/quote']

Ho visto su Autoscout che le Active 1.6 D km0 vengono proposte a 15-16mila euro. Bisogna vedere cosa succede in presenza di permuta e quante se ne trovano nella zona di caluzo (Roma se ho capito bene).

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

Grazie ancora a tutti per l'interessamento.

Sono andato a vedere qualche info in più sulla nuova Focus e sembra una macchina molto carina, solo che ha una pecca non da poco: il portabagali un po' piccolo. E per le necessità di famiglia è diciamo essenziale. Oggi passerò con mio padre in 2 concessionari (Opel e Ford) e vi farò avere qualche considerazione in più in merito a quello che ho visto e a quello che ci hanno detto. Una volta qui poi mi direte cosa ne pensate voi.

Ps qui a casa tengono molto per il discorso bagagliaio e stavo notando anche quelle caratteristiche che sulla nostra Fiat sono: Capacità bagagliaio VDA (dm3): 370 (correggetemi se ho messo il dato errato)

PPS Honda Civic - sembra molto bella ma ho visto i prezzi e per il diesel sono molto alti purtroppo

Toyota Auris - niente male ma ho visto però il discorso baule e sembra un po' problematico da gestire

Mazda 3 - credo stesso problema dell'Auris

Opel Astra - vi farò sapere in serata

GRAZIE!!;)

Inviato
Ps qui a casa tengono molto per il discorso bagagliaio e stavo notando anche quelle caratteristiche che sulla nostra Fiat sono: Capacità bagagliaio VDA (dm3): 370 (correggetemi se ho messo il dato errato)

PPS Honda Civic - sembra molto bella ma ho visto i prezzi e per il diesel sono molto alti purtroppo

Toyota Auris - niente male ma ho visto però il discorso baule e sembra un po' problematico da gestire

Mazda 3 - credo stesso problema dell'Auris

Opel Astra - vi farò sapere in serata

GRAZIE!!;)

L'unica con il bagagliaio sopra la media è la Civic. Prova a fare un preventivo... essendo a fine carriera non si sa mai. Altrimenti forse dovresti vedere qualche C SW.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

Perfetto, se riesco provo a passare anche al concessionario Honda entro oggi o domani(comunque si sono di Roma:)).