Vai al contenuto

Gran Premio di Spagna


ilmerovingio

Messaggi Raccomandati:

Non che voglia difendere Rossi,ma sembra proprio che Stoner quelle frasi le covasse da un po'...Poi sono sensazioni...più che incazzato mi sembra strafottente...come a dire..."ecco,vedi cosa succede ad un pilota quando la sua ambizione supera il suo talento?"

La frase sulla spalla,poi...

Più ci penso e più mi pare che Stoner si creda più forte di Rossi...da un lato...ma poi comunque lo subisca sempre psicologicamente...vabbè,ripeto che sono impressioni,sensazioni...

Mi aspetto dei gran duelli in futuro...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque Valentino è cattivo, questo sì, sportivamente parlando: vedi gli ultimi 3 giri di Barcellona 2009...

Ma secondo me questa è una qualità.

Mah...in quei 3 giri CAPOLAVORO non è stato neanche tanto cattivo...direi che è stato geniale...Lorenzo era molto sicuro di sè,lì Rossi non lo ha intimidito, ma lo ha proprio fregato.Superiore

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me vi state scannando per nulla: Stoner (comprensibilmente) era ancora adirato per aver perso un'ottima possibilità di salire sul podio, Rossi (altrettanto comprensibilmente) sentendosi rispondere in quel modo da Stoner ha replicato: «Non sa chi sono io»… Ma poi il primo, a mente fredda, ha specificato che era imbestialito perché i commissari si erano tutti precipitati sulla moto di Rossi e quest'ultimo ha ribadito d'essere sinceramente dispiaciuto per l'incidente.

Ma no, non ci si sta scannando, si riflette sull'episodio "in stile bar": è il bello di un forum, credo che si sia tutti concordi sul fatto che l'incidente è stato un normale incidente di gara e che la reazione di Stoner, pur con qualche distinguo, ci sta tutta...

Ieri peraltro ho letto da qualche parte che Stoner si è lamentato perchè Rossi non si è tolto il casco per parlargli e quando hanno riportato la cosa a Rossi lui ha risposto "eeeeeh, ho pensato che era meglio tenerlo perchè non sapevo come avrebbe reagito Stoner..." con annesso sorrisetto malizioso. Direi che sdrammatizzare così va bene...

Non che voglia difendere Rossi,ma sembra proprio che Stoner quelle frasi le covasse da un po'...Poi sono sensazioni...più che incazzato mi sembra strafottente...come a dire..."ecco,vedi cosa succede ad un pilota quando la sua ambizione supera il suo talento?"

La frase sulla spalla,poi...

Più ci penso e più mi pare che Stoner si creda più forte di Rossi...da un lato...ma poi comunque lo subisca sempre psicologicamente...vabbè,ripeto che sono impressioni,sensazioni...

Mi aspetto dei gran duelli in futuro...

Spero anch'io in grandi duelli. Però non credo che Stoner subisca psicologicamente Rossi, mi dà l'idea di essere uno strafottente, se ne frega sic et simpliciter.

Mah...in quei 3 giri CAPOLAVORO non è stato neanche tanto cattivo...direi che è stato geniale...Lorenzo era molto sicuro di sè,lì Rossi non lo ha intimidito, ma lo ha proprio fregato.Superiore

Ma io per cattiveria non intendevo intimidire, intendevo cattiveria agonistica nel voler cercare il sorpasso anche quando non c'è nessuno che se lo aspetta, vedi staccata interrotta con ginocchio ritirato per ripassare Lorenzo all'esterno della prima staccata, e poi sorpasso oltre la fisica all'ultima curva...

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Andando oltre la caduta e la traduzione vorrei fare il punto sulla "forma" delle moto e dei piloti.

le onda mi pare siano più veloci, ma neanche di tanto rispetto alle altre (a differenza del qatar).

stoner e pedrosa più vicini che in qatar

la yamaha mi sembra comunque lì, di sicuro sembra più facile da guidare, almeno con lorenzo: domenica non ho mai visto lorenzo scodare o scomporsi

lorenzo è una sicurezza, molto molto regolare e veloce

ducati, come al solito scorbutica

vale sul bagnato ha fatto vedere che c'è, e che senza quella spalla potrebbe puntare al podio sull'asciutto, almeno potrebbe giocarsela con lorenzo, che per adesso sembra essere il "terzo"

il sabato pomeriggio, giorno della qualifica ufficiale vale girava 40,4 prima di cadere, pedrosa 39,9 e lorenzo 40,0/40,1 (stoner non ha fatto run)

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.