Inviato 10 Aprile 201115 anni fa Ho realizzato (con Paint ) un'ipotetica versione SW della Giulietta. Come potete immaginare non è molto ben rifinita quindi se qualcuno volesse rifinirla meglio sarei molto contento Sono partito da un render di FedeGTA della versione 3 porte. PS non è ancora del tutto terminata Ah dimenticavo, l'ho allungata di circa 15cm lasciano invariato il passo della 5p A voi i giudizi: EDIT: Ecco la fiancata e il 3/4 post. "definitivo": Modificato 11 Aprile 201115 anni fa da Albertw Aggiunte foto
Inviato 10 Aprile 201115 anni fa Bella cazzuta SW Sportiveggiante, non serve a niente, ma fa molta scena
Inviato 10 Aprile 201115 anni fa Ma lo sai che è davvero interessante? IMHO ci sarebbe da modificare la nervatura posteriore con relativa maniglia e da rivedere l'andamento del terzo finestrino/montante posteriore (che risulta fin troppo sottile), ma l'idea è buona ed il trattamento Station dona parecchio alla Giulietta. Modificato 10 Aprile 201115 anni fa da superkappa125 La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona. La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come. Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Inviato 10 Aprile 201115 anni fa bella figata, io manterrei la maniglia post annegata nel montante, la 156 SW era bellissima anche perche' sembrava una (quasi, molto quasi) shooting brake!
Inviato 10 Aprile 201115 anni fa Autore Ma lo sai che è davvero interessante?IMHO ci sarebbe da modificare la nervatura posteriore con relativa maniglia e da rivedere l'andamento del terzo finestrino/montante posteriore (che risulta fin troppo sottile), ma l'idea è buona ed il trattamento Station passo lungo dona parecchio alla Giulietta. bella figata, io manterrei la maniglia post annegata nel montante, la 156 SW era bellissima anche perche' sembrava una (quasi, molto quasi) shooting brake! Grazie mille condivido quello che avete detto, anche io avevo pensato quelle cose solo che avendola fatta con Paint non avevo idea di come realizzarle PS il passo è invariato, ho allungato lo sbalzo posteriore
Inviato 10 Aprile 201115 anni fa :clap:clap la maniglia posteriore sopra +1 ! Cita 7:32 : Segni i punti coglionazzo !
Inviato 10 Aprile 201115 anni fa prendo la palla al balzo scarabocchio fatto in 10 minuti con GIMP, su un'altra prospettiva. ho cercato di non forzare molto la linea, né ho toccato il passo. Perle d'autore From Heel to Hell and back (Matteo B.)
Inviato 10 Aprile 201115 anni fa Autore prendo la palla al balzo scarabocchio fatto in 10 minuti con GIMP, su un'altra prospettiva. ho cercato di non forzare molto la linea, né ho toccato il passo. Imho il lunotto è troppo inclinato per essere una versione SW
Inviato 10 Aprile 201115 anni fa in effetti... la base è una foto ufficiale, non ho nemmeno toccato l'inclinazione del lunotto: semplicemente ho aggiunto qualche cm di coolo e re-incollato la coda pari pari Perle d'autore From Heel to Hell and back (Matteo B.)
Inviato 10 Aprile 201115 anni fa Autore in effetti... la base è una foto ufficiale, non ho nemmeno toccato l'inclinazione del lunotto: semplicemente ho aggiunto qualche cm di coolo e re-incollato la coda pari pari Ho fatto anche io così, ma sono partito da un render con il lunotto già meno inclinato altrimenti non avrei neanche saputo da dove iniziare Ecco da dove sono partito: