Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace l'Audi Q3?  

147 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi Q3?

    • • Molto
      13
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      55
    • • Per niente
      42


Messaggi Raccomandati:

Per non ripetermi: qualcuno ha già detto che fa cagare? No così per sapere...

Sinceramente lo trovo orrendo sotto ogni aspetto, ha solo i fari figosi, ma non trasmette niente, anzi il voler focalizzare un INTERO design ed un relativo studio (perchè non posso pensare che non ci sia stato) solo nell'ottica dei proiettori e degli indicatori di direzione mi mette una tristezza immane.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per non ripetermi: qualcuno ha già detto che fa cagare? No così per sapere...

Sinceramente lo trovo orrendo sotto ogni aspetto, ha solo i fari figosi, ma non trasmette niente, anzi il voler focalizzare un INTERO design ed un relativo studio (perchè non posso pensare che non ci sia stato) solo nell'ottica dei proiettori e degli indicatori di direzione mi mette una tristezza immane.

quotissimo, dopo averla vista rivaluti perfino la X1 :§, la prima parola che mi e' venuta in mente e' tozza..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che ha di tanto brutto la X1? A me non dispiace mica… costasse mediamente 5-7,000€ in meno sarebbe meglio, ma rispetto a certi altri "suv" la trovo decisamente migliore (almeno di estetica e interni, mai guidata). Non la vorrei mai sia ben chiaro, preferisco una berlina, che è molto meno inutile.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che ha di tanto brutto la X1? A me non dispiace mica… costasse mediamente 5-7,000€ in meno sarebbe meglio,

:rotfl:

scherzi a parte, X1 è definita male nei particolari, ma come volumi e "di profilo" (diciamo la sua "ombra") IMHO è molto bella...bassa e col muso molto spiovente, lunotto molto inclinato....

Link al commento
Condividi su altri Social

:rotfl:

scherzi a parte, X1 è definita male nei particolari, ma come volumi e "di profilo" (diciamo la sua "ombra") IMHO è molto bella...bassa e col muso molto spiovente, lunotto molto inclinato....

Per fare x1 hanno preso un suv interessante e lo hanno sciolto al microonde :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fare x1 hanno preso un suv interessante e lo hanno sciolto al microonde :§

un mio vicino di casa ne ha una bianca...il muso è veramente inguardabile da qualsiasi angolazione, poi quelle linee che alleggeriscono la fiancata le hanno realizzate male (IMHO). dietro non è brutta, ma hanno trovato il tempo di incasinare un'attimo le linee dei fari post.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che ha di tanto brutto la X1? A me non dispiace mica… costasse mediamente 5-7,000€ in meno sarebbe meglio, ma rispetto a certi altri "suv" la trovo decisamente migliore (almeno di estetica e interni, mai guidata). Non la vorrei mai sia ben chiaro, preferisco una berlina, che è molto meno inutile.

Pure a me piaciucchia, semmai dovessi mai prendermi un'aggeggio del genere (e già questo basterebbe per rinchiudermi) sarebbe una delle prime scelte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.