Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Per me bianca (mi pare sia un bianco perlato/metalizzato) non è affatto male, c'è solo il fatto che sul muso ci sono un'esagerazione di cromature per esempio quella che parte dal faro ed arriva alla portiera l'avrei evitata ... se però come ho letto la si può personalizzare (cromata, satinata, nera, ecc...) allora è un dettaglio risolvibile.

Comunque a livello di design sembra proprio uno squalo balena (credo che l'ispirazione al settore ittico in Citroen sia voluta).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 319
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest bulletproof

In effetti il frontale delle DS è davvero troppo pasticciato e tormentato... Già la fiancata e il posteriore mi piacciono di più, come pure gli interni. Ho anch'io qualche dubbio sul successo dell'auto, soprattutto se il prezzo sarà alto. Una cosa però è certa: 100% barocca, futuristica, classica impreziosita da glitter, quest'auto la si può definire in ogni modo ma io apprezzo molto il fatto che Citroen stia cercando di consolidare il proprio brand di lusso con costanza e proponendo prodotti "di rottura". E credo che un impegno del genere dovrebbe essere d'esempio a molti... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

"....Citroen stia cercando di consolidare il proprio brand di lusso.."

Lode all'intenzione di Citroen (tra le pochissime a proporre qualcosa di nuovo..), ma credo che l'impresa sia alquanto difficile...

Gli interni sono davvero spettacolari.Cosi' come la linea di 3/4 POST. Ma il frontale.....:muto:

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piace tantissimo. Tutto è curato nel minimo dettaglio e nel complesso si ha l'impressione di avere di fronte una concept car.

Le uniche critiche che muovo riguardano la leggiadria e la pesantezza complessiva delle cromature; per me dovrebbero concentrare la gamma su vetture più sportive e non su monovolume.. chi ha bisogno di tanto spazio generalmente ha bimbi o cani e non credo che badi molto al dettaglio ma alla comodità e all'efficienza e si prende piuttosto un sobrio BMW touring.

Link al commento
Condividi su altri Social

...x 3 motivi:

-Le normative salvapedone (che obbligano ad alzare e riempire l'anteriore)

-La linea a cuneo (con conseguente necessita' di alzare anche il posteriore)

-La moda....

1happydream

si vabbè, non è che tutte debbano essere monovolume per questi problemi...

Link al commento
Condividi su altri Social

nonostante l'auto in parte mi piace,secondo me sarà flop.....

e poi ,non per fare l'uccello del malaugurio,il marchio DS non durerà piu' di un lustro....infatti la citroen non ha ancora l'immagine per creare vetture cosi' esclusive e ricercate...non dimentichiamo che fino a dieci anni fa aveva alistino le oneste ma anonime xsara/saxo/xantia.......al massimo DS rimarrà come allestimento elegante/chic/fashion,ma nulla piu'...

sta di fatto che a me le DS piacciono,ma non le acquisterei mai....

e andando un attimo OT,lo stesso discorso lo farei su lancia.......infatti "l'aura" fashion/chic/fighetta/modaiola che le si sta cercando di creare attorno ,non durerà molto......accetto scommesse...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

nonostante l'auto in parte mi piace,secondo me sarà flop.....

e poi ,non per fare l'uccello del malaugurio,il marchio DS non durerà piu' di un lustro....infatti la citroen non ha ancora l'immagine per creare vetture cosi' esclusive e ricercate...non dimentichiamo che fino a dieci anni fa aveva alistino le oneste ma anonime xsara/saxo/xantia.......al massimo DS rimarrà come allestimento elegante/chic/fashion,ma nulla piu'...

sta di fatto che a me le DS piacciono,ma non le acquisterei mai....

e andando un attimo OT,lo stesso discorso lo farei su lancia.......infatti "l'aura" fashion/chic/fighetta/modaiola che le si sta cercando di creare attorno ,non durerà molto......accetto scommesse...

Secondo me molto dipenderà dalla cina, a quanto pare PSA a livello di immagine la sono ben messe....tanto che stanno già sviluppando l'ammiraglia DS9 (metropolis)

Qualcuno ha i dati di vendita della DS3?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.