Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti,:razz: vorrei sapere se esistono ancora pezzi di ricambio per una Seat Fura del 1985 ed in particolare Paraurti posteriore, Freccia anteriore SX pezzo modanatura poseriore DX. Io ho cercato un pò in giro ma sembra che di queste auto non sia rimasto più niente, premetto che abito in provincia di Caserta e qui una volta ne circolavano abbastanza. Grazie in anticipo dell'aiuto.

Inviato
  • Autore
strano che non ce ne siano.....ma non si possono neanche ordinare?

Le concessionarie Seat che ho contattato mi hanno detto che è molto difficile che le trovi in un magazzino ricambi Seat in quanto soto troppo vecchie. spero di avere una botta di c.... hem... fortuna e trovarla presso qualche autodemilizioni. Comunque se qualcuno sa dove trovare la freccia anteriore SX di una Seat Fura del 1985, si faccia avanti e dai non siate timidi :D.

Inviato

hai provato a chiedere a un ricambista FIAT? e poi devi rivolgerti a un carrozziere, secondo me i venditori di concessionari SEAT odierni non sanno neanche cos'è la Fura...

"L'autista non guida mai, guido sempre io, è un'abitudine. Una volta, quando si andava a cavallo, si diceva: 'c'è chi preferisce stare a cassetta e chi preferisce stare in carrozza'. Io sono uno che ha sempre preferito stare a cassetta"

Giovanni Agnelli

Inviato

a parte che molti ricambi sono tali e quali alla 127,credo che ti dovresti rivolgere ad un ricambista generico.....

infatti tutti i ricambi originali dei vecchi modelli seat basati su quelli fiat (ibizaI,fura,malaga,ronda ecc) sono fuori produzione da tempo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore
hai provato a chiedere a un ricambista FIAT? e poi devi rivolgerti a un carrozziere, secondo me i venditori di concessionari SEAT odierni non sanno neanche cos'è la Fura...

E' molto probabile che tuabbia ragione comunque solo per dovere di cronaca faccio presente che le freccie anteriori della fura sono più piccole di quelle della Fiat 127.

Comunque grazie dell'interessamento che mostrate io tengo duro sono sicuro che inqualche magazzino ricambi ci sia ancora qualcuna delle freccie che serve a me.;)

• 5 anni fa...
Inviato

Scusate mi sono inserito nella discussione perchè come service Seat di vecchia data ho a disposizione ancora alcuni particolari di meccanica e di carrozzeria delle Fura, Ronda, Malaga e Ibiza prima serie.

Se posso esservi utile contattatemi

Grazie