Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sta bene camuffare i veicoli coprendo gli elementi di spicco di una linea... ma quei poveri tester che stanno provando questo camuffo vanno in giro con un angolo cieco pazzesco sul montante anteriore :lol: spero di non incrociare un proto Ellezero in una rotonda, e se lo faccio, spero di essere a bordo del 164. Mi sa che la GTC svanisce dietro al tappo che copre il vetro supplementare :lol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fusione panda 500. veramente bellini gli interni. da notare l'infotaiment del gruppo chrysler (il blue and me secondo me è giunto al capolinea...). secondo me ne viene fuori una roba molto interessante. lo facessero a metano... ma oramai ci rinuncio... =(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

...Noto solo ora che... possibile? No, non ci credo... Ma...

Da questi spy sembrerebbe che siano riusciti ad occultare perfettamente le guide dei sedili anteriori! :clap:idol::clap:idol:

Dai, da quel "punto di vista" che si ha nella foto, almeno un po' di metallo sotto ai sedili dovrebbe saltar fuori, lo fa anche -per dire- sulla A3...

E invece niente!

Ovazioni al bruco. Solo per questo particolare, in Germania deve fare sfracelli;)...

Certo, finchè non avremo qualche dato preciso sulla realizzazione del prosciutto, non potremo dare un giudizio definitivo:pen:...

...si scherza, ovviamente;)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma siamo sicuri che non sarà un flop terrificante..?

Non glielo auguro eh, ma mi sto chiedendo quante persone si compreranno un mezzo del genere..

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora... ma ragazzi, è un accidenti di barattolo monovolume, cosa diavolo ha che non va? E' troppo una scatola? Quello deve essere! Cara grazia che abbia un po' di ricerca nel disegno, ma è in competizione con tante altre scatole, mica altro.

A volte pare che TUTTE le auto debbano essere coupé premiumm affilati e con i fanali incazzosi...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Da questi spy sembrerebbe che siano riusciti ad occultare perfettamente le guide dei sedili anteriori! :clap:idol::clap:idol:

Dai, da quel "punto di vista" che si ha nella foto, almeno un po' di metallo sotto ai sedili dovrebbe saltar fuori, lo fa anche -per dire- sulla A3...

Aspetta a cantar vittoria, perché quello è un sedile che non si alza :)
da notare l'infotaiment del gruppo chrysler (il blue and me secondo me è giunto al capolinea...). secondo me ne viene fuori una roba molto interessante. lo facessero a metano... ma oramai ci rinuncio... =(
Non so di preciso da dove salti fuori quell'aggeggio, imho o è roba Marelli oppure Blaupunkt :pen: Ancora non credo centri con questo progetto comunque: http://www.autopareri.com/forum/elettronica-e-tecnologie-per-la-sicurezza/52615-magneti-marelli-piattaforma-aperta-per-dispositivi-dinformazione-ed-intrattenimento-di-bordo.html
Link al commento
Condividi su altri Social

ma ragazzi, è un accidenti di barattolo monovolume, cosa diavolo ha che non va? E' troppo una scatola? Quello deve essere! Cara grazia che abbia un po' di ricerca nel disegno, ma è in competizione con tante altre scatole, mica altro.

Probabilmente è che su questo bruco c'è grande aspettativa, siamo a livelli di un topic Alfa;), pertanto le aspettative si sono "adeguate".

E verranno disattese, è ovvio, a meno che il bruco nasconda dei quadrilateri alti...:lol:

Io, beh, ho aspettative alte (ma non esagerate) perchè in fondo gli voglio già bene al bruco:mrgreen:!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il motivo geometrico di Panda l'hanno chiamato "squirtle", questo come lo chiameranno? "trapezircle?"

guarda che il topic delle minchiate è un altro 8-)

vai su quello dell'audi A3 per esempio :mrgreen::§

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

mh...la plancia mi sembra da auto brasiliana.....la parte centrale nera non mi convince.....:pen: carini i sedili, ma questi nuovi volanti non mi convincono, preferisco quello della 500, il più bello!

il doppio montante non mi dispiace, ed i sedili sembrano ben fatti, come la qualità in generale. esteticamente se la bocca anteriore sarà troppo grande, non mi piacerà.

strana comunque

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.