Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Fatemi capire, qui dentro c'è qualcuno che, anche solo per un istante, si è chiesto se il porta-pc e la leva del cambio bianchiccia con un bullone a vista possono essere in qualche modo definitivi?

... :disp2:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda ......io ho appena comprato una SINGER 8763, ed il sistema di autoinserimento del filo è una figata!:razz:

Adesso vado a fare 2o3 cuscini e poi faccio una bella recensione......:mrgreen:

miscredente! Non ci sono più le singer di una volta, la mia è ancora a pedale mica come quelle di oggi piene di elettronica! :razz::razz:

ovviamente si scherzava su portapc e dildo del cambio, voglio sperare...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Indipendentemente dalla casa produttrice, il selettore cambio a "stoppino" e' da punire severamente, sempre e comunque.

Eccone qui un fulgido esempio che da bambino, a me che mi chiudevo a chiave in camera per vedere L'Esorcista (perche' mia mamma non voleva :lol:), causava incubi non da poco.

horizon3.jpg

Problemi con la Horizon?:)

troll_face_in_the_real_life_18_pics-1.html

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, forse sono un pò strano dato che ho smontato il navigatore, ma mi chiedo, solo a me quando guido piace semplicemente guidare? sinceramente non saprei che farmene di un pc, facebook? :pen:

N.B. non vuole essere un attacco a nessuno ;) semplicemente mi chiedo se stare connessi su internet 24h su 24h sia davvero un'esigenza..

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho seguito tutto il topic quindi può essere che ne avete già parlato... che si dice di questi tamburi posteriori?
Non sono un problema i tamburi su un'auto di questa misura, hanno forza in abbondanza e sufficiente capacità di smaltire calore vista la tipologia di mezzo ;)

Può essere però che le motorizzazioni più potenti siano dotate di 4 dischi, come avviene su altri modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come forza frenante in realtà il tamburo è superiore, visto che ha un'area di attrito maggiore.

L'unico problema che noto è usurano maggiormente le pastiglie anteriori, chissà perché :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono un problema i tamburi su un'auto di questa misura, hanno forza in abbondanza e sufficiente capacità di smaltire calore vista la tipologia di mezzo ;)

Può essere però che le motorizzazioni più potenti siano dotate di 4 dischi, come avviene su altri modelli.

ok per la potenza frenante, non ho capito bene invece la relazione tra tipologia di mezzo e smaltimento del calore... non ci gireranno in pista, ma credo avrà una certa stazza...

ho dato un'occhiata alle rivali (credo più piccole) verso s, ix20... e hanno i dischi: anche per questioni di immagine li avrei comunque montati fin dalla versione base

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.