Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Devo dire che stò diventando ottimista, riguardo a sto' Bruco Countryman. :mrgreen:

Però questa è la variante corta, giusto?

Non dovrebbe essercene un'altra di una ventina di centimetri più lunga? :pen:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Da amante dei film orrorifici (sopratutto se con vena comica) mi sento attratto ed atterrito allo stesso tempo da questa vettura :lol:, sopratutto a causa dei commenti dell'architetto astigiano :mrgreen:.

Diciamo che potrebbe essere una buona mossa se questa 5 posti fosse una vettura inquadrata come crossover dall'aspetto sbarazzino (so che non sara' cosi' ma immaginerei bene un incrocio tra countryman e juke - meno orrendo pero') poi magari accompagnato dalla versione 7 posti (mi sembra questo sia il piano, no?) piu' seriosa e pratica. Insomma, quello che mi pare di capire dovrebbero fare in Dacia. L'unica cosa e' che, da parte di Fiat, sarebbe igienico fare roba un po' piu' ricercata e curata rispetto alla casa rumena.

Inviato

Ehi... vi siete dimenticati il FREEMONT! :mrgreen:

e quello dove lo mettiamo??

facciamo 2 modelli in casa fiat (che notoriamente ne ha 50 :roll:) praticamente uno squadrato e uno bombato? entrambi 7 posti? :pen:

mah... io spero sempre in qualcosa di piu' "anonimo" e non un passaggio progressivo a tutti i modelli in salsa SUV.

panda?

freemont?

L0 (bruco-offroad per gli amici?? :mrgreen:)

e ovviamente per mantenere il Fam. Feeling uno diverso dall'altro vero?

boh, per ora sto a vedere... :)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

facciamo 2 modelli in casa fiat (che notoriamente ne ha 50 :roll:) praticamente uno squadrato e uno bombato? entrambi 7 posti? :pen:

mah... io spero sempre in qualcosa di piu' "anonimo" e non un passaggio progressivo a tutti i modelli in salsa SUV.

panda?

freemont?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

panda?

freemont?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Si ma c'è un metro di differenza tra i due ;) e quando le dimensioni diventano importanti meglio avere le linee del Freemont. Al di sotto invece puoi giocare di più.

sisi... la mia era una considerazione da " :mrgreen: "

ma 4,80 freemont per 7 posti??

contro un 4,50 ELLEZERO per 7 posti???

a vista 20-30 cm non cambiano molto...

ma le 2 auto a me sembrano un po' eccessivamente simili.

poi se la l0 la fanno 4.00-4.30 e' un altro discorso (non ho capito bene)

cmq ricordiamoci che c'e' pure lui ecco...

;)

ps: o sbaglio?

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

...Sono proprio stupito.

Lunotto inclinato, cofano ben staccato dal parabrezza, fiancata tutt'altro che retrò, proporzioni da Sedici.

Non avrà praticamente nulla a che fare con una Idea, con una Musa, con una 500 giardinetta o con una Multipla (pur dovendo, almeno in teoria, sostenere il ruolo di tutte queste)!

L'unica spiegazione commerciale che mi dò è che sia davvero pensata per gli USA, guardando anche al successo della Soul...

E il bello è che potrebbe anche funzionare.

Ma non chiamatela 500, per favore! Abbiamo una 500C in casa e se mia mamma vede "questa cosa" associata al nome 500, ci rimane mooolto male. Un po' come per la Countryman, che è un affronto per gli amanti degli anni '60... Brutta o bella che sia, non ha proprio nulla a che vedere col passato!

Inviato
sisi... la mia era una considerazione da " :mrgreen: "

ma 4,80 freemont per 7 posti??

contro un 4,50 ELLEZERO per 7 posti???

a vista 20-30 cm non cambiano molto...

ma le 2 auto a me sembrano un po' eccessivamente simili.

poi se la l0 la fanno 4.00-4.30 e' un altro discorso (non ho capito bene)

cmq ricordiamoci che c'e' pure lui ecco...

;)

ps: o sbaglio?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.