Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
quando si parla del diavolo... avvistata oggi F40 inglese su zona imola, sicuramente al seguito 1000miglia.

Altro ricordo che ho è il famoso video che all'epoca fece scandalo, quel giapponese che si filmò a oltre 300 all'ora e ne fece il vhs!!!

Che scandalo per l'epoca!!

Ricordi il numero di targa?

• Risposte 65
  • Visite 60.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Qualcuno mi sa dire di più su quest F40 che ho già visto un paio di volte a Udine? All’inizio sembrava una normale ma poi guardando i vetri in plexy fissi, le 5 feritoie dietro, il rumore... non è che

• Che tragedia...l'effe ha la capacità di prenderti la mano e ammazzarti nel giro del tempo necessario ad abituarti al turbo. Non sono un pilota e NON SO guidare un f40,nonostante il girare in pista co

• Sono i retronebbia

Immagini Pubblicate

Inviato
40 RED, era ieri sulla Futa.

Dimenticavo.... è passata anche la giallo/rossa ex di Spatafora, coi soliti fanali anteriori in stile LM...

Inviato
Dimenticavo.... è passata anche la giallo/rossa ex di Spatafora, coi soliti fanali anteriori in stile LM...

Incidentata in Francia poi riparata da Toni. se non sbaglio é sua tra l'altro. Per me hanno fatto un lavoro orrendo, con cofano non originale e grafiche oscene!

Inviato
Incidentata in Francia poi riparata da Toni. se non sbaglio é sua tra l'altro. Per me hanno fatto un lavoro orrendo, con cofano non originale e grafiche oscene!

Me la ricordo al 60 anni. Sai che non sapevo fosse di Toni? ossia, sapevo avesse una F40, ne parlammo tempo fa da lui, un giorno che con mio padre lo passammo a trovare per dei carburatori della 330 GTC, ma non sapevo fosse quella! al 60 anni la guidava un giovane, sarà stato il figlio...(?)

Non l'ho vista bene per quel che riguarda lo stato, notai che era stata completamente rifatta, ma non "come".. Mi ricordo tempo fa era inserzionata su autoscout24 con motore da 600 cv :) e onestamente anche a me piaceva più con la fanaleria originale.

Inviato

vista la 40 red nella sfilata

ma questa era un altra non nelle "150" e aveva la bandiera inglese.

Altre 2 o tre con targa italiana (alcune ritargate targa "nuova")

Ho notato (penso di essere stato l'unico nel mio paese) anche una rarissima 348 competizione nelle 150 in parata!!!

Sugli episodi che coinvolsero la F40 come non ricordare...

le 2 F40 di Nigel Mansell? vendute per capitalizzare la speculazione ruggente di quell'epoca?

e la singola F40 scontata al 30% comprata da Jean Marie Balestre ?? venduta subito pure essa?

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
vista la 40 red nella sfilata

ma questa era un altra non nelle "150" e aveva la bandiera inglese.

Altre 2 o tre con targa italiana (alcune ritargate targa "nuova")

Ho notato (penso di essere stato l'unico nel mio paese) anche una rarissima 348 competizione nelle 150 in parata!!!

Sugli episodi che coinvolsero la F40 come non ricordare...

le 2 F40 di Nigel Mansell? vendute per capitalizzare la speculazione ruggente di quell'epoca?

e la singola F40 scontata al 30% comprata da Jean Marie Balestre ?? venduta subito pure essa?

Ho visto quella col tricolore, ne sono passate 4 o 5 sulla futa. Ma non ho pizzicato la 348 competizione...