Vai al contenuto

ispezione fiat stilo


cava

Messaggi Raccomandati:

oggi sono andato in due concessionari della mia zona per vedere la stilo my 2004.

in un concessionario c'era solo una 5 porte con il 1.9 115

(questo è il più grande conce della zona)

poi mi sono recato in un altro concessionario dove vi era una 5 porte dinamique e una 1.9 mj 3 porte in allestimento gt.

devo dire che il pannello delle porte mi ha un po deluso. è spartano il tessuto sembra misero e poco imbottito, la maniglia mi sembra quella della panda( in un auto del genere va a pennello) .

inoltre la plancia bicolore nella parte chiara mette in risalto le imperfezioni di assemblaggio che affliggono i nostri fantastici modelli.

anche il casseto nella plancia mi ha un po deluso.modelli come 147 e golf ce l'hanno rivestito in tessuto o con un materiale fono assorbente.la stilo invece di pari categoria da un senso di povertà, come lo danno anche le alette parasole prive di lucette di cortesia e addirittura dello specchio nel lato guidatore.anche la plafoniera e il piccolo vano sul tetto danno un senso di spartanità e sembrano posticci.sarei proprio curioso di vedere una stilo allestita come nei cataloghi con navigatore e pelle.

io sono intenzionato all'acquisto di una 3 porte mj gt con cerchi da 17 nav. e pelle,però sono indeciso se aspettare il rest di fine anno per vedere se migliorano gli interni.ho peò paura che cambino drasticamente la linea esterna che la trovo a dir poco stupenda.

comunque ho fatto un preventivo e completa da scontare risultano 25500 euro.

voi cosa ne dite attendo o compro comunque???????

devo dire che internamente sono rimasto un po deluso(la ricordavo meglio)

voglio precisare che in fatto di auto, ma anche del resto sono nazionalista al 100%

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

...o la prendi adesso,oppure io aspetterei il prossimo anno,x l'immatricolazione....comunque è meglio avere il jtd da 140cv :wink:

...comunque fai tu....magari tra un po' la trovi a km0 :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

come lo danno anche le alette parasole prive di lucette di cortesia

... ricordo male o sulla nostra c'è lo specchietto con luce di cortesia? :roll:

e sicuramente non era un optional. Hanno cambiato gli allestimenti?

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per l'indirizzo...ma voi cosa ne dite delle imperfezioni e della spartanità di alcuni elementi?????

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per l'indirizzo...ma voi cosa ne dite delle imperfezioni e della spartanità di alcuni elementi?????

che ai tempi in fiat si pensavo ad economizzare il possibile gaurdati i pannelli porta o le leve tergi di idea o anche di bravo-a sono meglio di stilo....cmq ripeto su un auto fra i 14 e i 18 mila euro ok....per un auto da 25 mila euro certi particolari nn sono adatti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.