Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ed io mi prendo una bella Alfa Romeo Giulietta 1.6 '81

Featured Replies

Inviato
http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=127804 ma è questa per caso? ha alcuni particolari esterni non originali come i paraurti le scritte identificative i paracolpi e lo specchietto della versione restyling dell'82 anche le frecce bianche ma quelle ci possono pure stare heheh

Modificato da vanny turboie

La potenza è nulla senza il controllo! :D

• Risposte 78
  • Visite 17.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
no sulle 1.6 bianche il volante e il pomello sono neri abbinati ai sedili in panno grigio con coste nere!

ah...allora quella del mio amico o era una 1.8 oppure aveva il pomello cambio aftermarket. Il cambio aveva l'asta in metallo, cuffia in pelle/vinile nera e pomello in legno che sfumava sul color avario. Corona volante in legno (colore classico). Tinta sedili proprio non la ricordo.

Inviato

a giorni, promesso! ;)

Inviato

Eccola qua: Giulietta 1.6 dell'81 tutta originale con in più i cerchi nuovi Campagnolo "millerighe". Praticamente ogni volta che la prendo per farmi due passi mi fermano alle stazioni dei servizio o ai semafori. L'ultimo l'altro ieri, che pur non stando tanto bene, ho voluto fare una passeggiata con la Giulietta e con una certa soddisfazione fermato ad un semaforo mi si affianca uno e dice: "scusami, posso dirti una cosa?" "dimmi..." "complimenti! questa è la VERA Alfa Romeo Giulietta, non quella che vendono oggi che non ha nulla a che vedere" :mrgreen: sono piccole piccole soddisfazioni queste:mrgreen:

giulietta1601.jpg

giulietta1603.jpg

giulietta1602.jpg

giulietta1604.jpg

giulietta1605.jpg

giulietta1606.jpg

Inviato

E' bellissima, emozionante, complimenti. E' sempre un piacere vedere una Signora ALFA del passato, ma nel contempo mi lascia anche un filo di tristezza.

Inviato

cavolo stupenda da fuori ricorda la mia che però era una seconda serie! la tua invece è una prima serie infatti non è proprio tutta originale! di non originale ha:

frecce bianche anteriori (tutto sommato ci possono stare è più bella)

le frecce laterali sono corrette visto che nell'80 furono già spostate

bordini grigi sui paraurti

paracolpi laterali

e scritte posteriori

originale è così:

img041a.th.jpg

balocco20085555.th.jpg

giulietta7762.th.jpg

Modificato da vanny turboie

La potenza è nulla senza il controllo! :D

Inviato

Ci sono naturalmente alcuni dettagli non corrispondenti e difatti il mio intento è quello di renderla perfetta. i fanalini bianchi invece che arancio, li preferisco ;)