Vai al contenuto

Rete Maserati..


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

Vediamo il numero di outlet(punti vendita) Maserati in giro per il mondo Italia esclusa.....divise in paesi per numero di outlet...

37:

Stati Uniti.

34:

Giappone,Germania.

17:

Regno Unito.

15:

Francia.

12:

Confederazione Elvetica.

7:

Australia.

6:

Austria,Spagna.

5:

Belgio.

4:

Svezia.

3:

Grecia,Bahrain,Sud Africa,Argentina,Venezuela,Canada.

2:

Qatar,Brasil,Singapore,Paesi Bassi,Indonesia,Cina,Portogallo.

1:

Andorra,Danimarca,Finlandia,Lussemburgo,Norvegia,Monaco,Repubblica Ceca,Romenia,Russia,Slovenia,Turchia,Ungheria,Malesia,Nuova Zelanda,Thailandia,Corea del Sud,Kuwait,Libano,Oman,Arabia Saudita,Emirati Arabi Uniti,Egitto,Cile,Messico,Porto Rico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bastano o sono pochi? In Europa mi sembrano abbastanza, poi non so, ma non penso che ci sia un grandissimo bisogno di punti vendita MAserati. Per capirci, chi ne vuole una sa già cosa vuole, non ha molto bisogno di vedere le vetrine... :lol:

Ho sbagliato di brutto?

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Personalmente non mi sembrano abbastanza e comunque dipende dal paese il commento.....e' una rete che si arrichisce di continuo di nuovi punti....

Link al commento
Condividi su altri Social

5:

Belgio.

Preciso che in quello di Anversa ci mischiano pure le Lexus con Ferrari e Maserati... ci entrano come i cavoli a merenda :cry: :mrgreen:

Lo vedo un paio di volte a settimana e mio figlio mi chiede: "Papà, quando ci entriamo una volta?" E io rispondo "Per il momento accontentiamoci di guardare le vetrine e continuiamo con l'Enalotto" :mrgreen::mrgreen: :wink: :idea:

Link al commento
Condividi su altri Social

5:

Belgio.

Preciso che in quello di Anversa ci mischiano pure le Lexus con Ferrari e Maserati... ci entrano come i cavoli a merenda :cry: :mrgreen:

Lo vedo un paio di volte a settimana e mio figlio mi chiede: "Papà, quando ci entriamo una volta?" E io rispondo "Per il momento accontentiamoci di guardare le vetrine e continuiamo con l'Enalotto" :mrgreen::mrgreen: :wink: :idea:

Scusami, ma ho riso parecchio !!!!! Perchè non accontentarlo per una volta il figliolo ??!! E gli altri 2 figli sono sono femmine ??!!! :shock::shock:

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami, ma ho riso parecchio !!!!! Perchè non accontentarlo per una volta il figliolo ??!! E gli altri 2 figli sono sono femmine ??!!! :shock::shock:

Chissà, forse una volta :roll::roll::roll:

Seconda supposizione esatta :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto pare, qui in Svizzera con 12 punti di vendita non c'è da lamentarsi. Peccato che mi mancano i soldi per una Maserati. :(

Saluti

/Mario

Mamma che pignoli che siete sempre a guardare ai dettagli! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.