Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Buttate i PC, comprate Mac...

Featured Replies

Inviato

cmq se cerchi trovi chi gli da la RAM e cosa gli da.....

Si beh, su quel forum hanno fatto un mero elenco di produttori di memorie DRAM :roll: non è sufficente per giustificare 200€ per 4Gb di RAM :roll:

Certo uno può sempre comprarsi i moduli DOPO e senza passare per la Jobs-tax, per carità giusto così :D ma allora se si installa RAM dopo non è poi così tutto "semplice,facile,pronto" :roll: se invece ne installi di più a 200€ mi sà di sonora fregatura :D per non dire peggio.

Mi spiace ma è così...se poi ripeto fossero un cicinino più chiari e trasparenti nelle schede tecniche ancora meglio :roll: certe volte sono più dettagliati i volantini del MediaWorld che il sito Apple

A me sinceramente chi usa windows buon per lui, chi compra un pc di plastica acer o asus va benissimo, mi dovrebbe interessare :| ? Al massimo gli dico che per me fa schifo ma è liberissimo di comprarlo, non gli dico che va male perchè la plastica è peggiore, perchè la batteria dura la metà, perchè i pannelli sono inferiori, perchè fa un rumore assurdo etc.. affari suoi no? Io sto contento con il mio lentone Mac.

Eh certo :roll: tu sei andato con il misuratore di decibel vicino a tutti i notebook del mondo a misurare il rumore in idle e in full :roll: ma triplo LOL carpiato :D

Il mio Eeepc aveva memoria a stato solito e CPU downclokkata a 600MHz con la ventola che girava a 500rpm senza difficiltà e teneva il processore a 48°C fissi....inudibile :D era praticamente fanless,costo dell'accrocchio: 289€

Comunque poi siamo sempre daccapo :roll: Apple monterà come hard disk o Western Digital o Seagate...GLI STESSI identici modelli che montano gli altri notebook, devo pensare che "magically" su Apple consumano meno,scaldano meno e fanno meno rumore :lol: ? Vabbeh se vogliamo credere alla favole facciamolo pure.

Nessuno fa i miracoli, la fisica tecnica vale anche a Cupertino...anzi no hanno provato a sfidarla qualche volta e qualche chassis ha preso fuoco, altri si sono incrinati :D

L'unica cosa per cui spenderei meno è un computer non Apple ma IBM

IBM? Ma che stai dicendo :roll: ? Cosa centra boh....IBM ha abbandonato il mondo consumer da anni, però se vuoi puoi farti un Lenovo :mrgreen: alla fine sono IBM

Anche a me piacerebbe un'Isotta Fraschini progettata intorno a me :roll:

花は桜木人は武士

• Risposte 191
  • Visite 24.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione