Vai al contenuto

BMW Serie 4 Coupé - Prj. F32 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 4 settimane fa...

La quantità esorbitante di foto ufficiali uscite negli ultimi giorni mi sta stufando...pertanto un po' di roba camuffata :D

spyshots-production-bmw-4-series-sports-coupe-1080p-1.jpg

spyshots-production-bmw-4-series-sports-coupe-1080p-2.jpg

spyshots-production-bmw-4-series-sports-coupe-1080p-3.jpg

spyshots-production-bmw-4-series-sports-coupe-1080p-4.jpg

spyshots-production-bmw-4-series-sports-coupe-1080p-5.jpg

Autoevolution

Spyshots: Production BMW 4-Series Sports Coupe - autoevolution

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Stavo pensando "Mi suona bene 'sto quattroeventotto", poi ho capito perché:

E428IIa.jpg

Uno scassone terrificante... :disp2:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Andava una mazza, pesava come una nave, deragliava sul dritto e demoliva gli scambi.

Speriamo che in Biemme non si siano ispirati :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Andava una mazza, pesava come una nave, deragliava sul dritto e demoliva gli scambi.

Speriamo che in Biemme non si siano ispirati :lol:

Mica ho detto che andasse bene, tecnicamente erano unammmerda, passatemi il francesismo :mrgreen:, ma erano tanto belle :pippa:

Per me ai tempi ebbero paura di pensare a qualcosa di concettualmente diverso dalle 626 (ho visto quella della big model e mi è tremata la carta di credito.. sarà un segno?:lol:) che poi già di suo aveva troppi retaggi da concezione tipica della trifase , e di fatto fecero un cassone potentissimo e con un rodiggio mangiabinari

Però son belle :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica ho detto che andasse bene, tecnicamente erano unammmerda, passatemi il francesismo :mrgreen:, ma erano tanto belle :pippa:

Per me ai tempi ebbero paura di pensare a qualcosa di concettualmente diverso dalle 626 (ho visto quella della big model e mi è tremata la carta di credito.. sarà un segno?:lol:) che poi già di suo aveva troppi retaggi da concezione tipica della trifase , e di fatto fecero un cassone potentissimo e con un rodiggio mangiabinari

Però son belle :lol:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.