Vai al contenuto

Wii U


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Ecco il successore del Wii

11x06071813.jpg

La potenza è ovviamente aumentata. Non so quanto, non è un NEXT-GEN, ma siamo almeno ai livelli di PS3 da quello che si è visto.

...ma soprattutto il nuovo controller che affianca, ma non sostituisce, il Wii Mote.

wii-u-controller-press-1307466616.jpg

In pratica un tablet touch (pare resistivo) da 6,2 pollici con tutti i sensori possibili ed immaginabili tipo webcam & microfono (videocall), accelerometro, giroscopio, tasti come se piovesse ecc ecc.

Non è solo un controller, dato che diventa una vera e propria estensione del Wii U stesso, tant'è che sarà possibile anche giocare ai giochi by-passando la TV stessa.... e tante altre cosette.

Il video spiega meglio. (andate pure al minuto 2.00)

Viddler.com - Nintendo Wiiu - Uploaded by engadget

Il mio Wii si è rotto settimana scorsa.... :(((:(((

Ora so cosa comprare nel 2012.... :mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto la Wii per 2 settimane, fra i primi, avendola prenotata con largo anticipo...... L'unica cosa positiva e' stata poterla rivendere sulla Baia guadagnandoci pure 40€.....

Decisamente sono un tipo da ..... play:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.