Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto bmw serie1 usata 100.000 km. Opinioni?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

allora siamo intorno ai 10mila€. è sempre stata tagliandata bmw.

alla domanda problemi con la turbina mi ha detto no

ragazzi sono veramente indeciso.... ho paura di fare il passo più lungo della gamba

ma l'auto è bella

l'alternativa sarebbe cercare una golf usata intorno ai 15mila euro. non voglio spenderne 23mila per una nuova o una Giulietta. non posso permettermelo

Un'altra cosa : arrivo da un multijet 1,3 : si profila una mazzata sotto l'aspetto carburante?

e bollo e assicurazione?

  • Risposte 55
  • Visite 26.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
YEah, successo giovedì scorso a quasi 75.000 km (ho ancora la best4 quindi cambiano tutto in garanzia). In teoria l'auto doveva già montare sin dalla nascita il turbo modificato (essendo stat prodotta a maggio 2008) INVECE NO! :roll: Le palette devono essersi bloccate nella posizione per gli alti regimi (l'auto è smorta fino ai 2.600 giri) :lol::lol::mrgreen: ma marcia tranquillamente, nel senso che chi non ne conoscesse le prestazioni, potrebbe dire che l'auto è ok.

Però però Becker, la 163 cavalli non monta l'n47! :D

Pazzesco..... ma capita anche con le 123D ???? :shock:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
No il 123 è immune.

... :pen:

Alla faccia dei discorsi sull'affidabilità delle versioni meno spinte...... :pz

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Ragazzi lo so che sono fuori topic ma mi state facendo venire un'angoscia a leggere :-( io ho un 320d touring E46 del 2004 versione 150cv con 190.000 km.. fino ad ora todo bien... Ma ogni volta che giro la chiave ho il batticuore!!! Volevo portarla a fine vita, cioè altri 50.000/60.000 in due/tre anni... Solo che se mi salta la turbina mi costa più della macchina :-(((

Sorry scusate l'intromissione...

Inviato
Ragazzi lo so che sono fuori topic ma mi state facendo venire un'angoscia a leggere :-( io ho un 320d touring E46 del 2004 versione 150cv con 190.000 km.. fino ad ora todo bien... Ma ogni volta che giro la chiave ho il batticuore!!! Volevo portarla a fine vita, cioè altri 50.000/60.000 in due/tre anni... Solo che se mi salta la turbina mi costa più della macchina :-(((

Sorry scusate l'intromissione...

Se le hai estirpato le lamelle dal condotto di aspirazione allora la puoi portare fino alla distruzione.

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
... :pen:

Alla faccia dei discorsi sull'affidabilità delle versioni meno spinte...... :pz

Altra cosa: i 535d sono molto più affidabili del 530d. Reggono meglio i km. Ci sono 535d che non hanno mai fatto il motore con oltre 350mila km. 530d invece hanno sempre dovuto cambiare qualcosa (collettori di scarico, pulegge, turbocompressori), proprio perchè il monoblocco è surdimensionato così come altri componenti.

Prendere un 535d da 272 o 286 CV (parlo di E6x) è un ottimo affare.

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
Se le hai estirpato le lamelle dal condotto di aspirazione allora la puoi portare fino alla distruzione.

No purtroppo non ho effettuato questa operazione... Di cui tra l'altro non conosco nemmeno il significato...

Inviato
Altra cosa: i 535d sono molto più affidabili del 530d. Reggono meglio i km. Ci sono 535d che non hanno mai fatto il motore con oltre 350mila km. 530d invece hanno sempre dovuto cambiare qualcosa (collettori di scarico, pulegge, turbocompressori), proprio perchè il monoblocco è surdimensionato così come altri componenti.

Prendere un 535d da 272 o 286 CV (parlo di E6x) è un ottimo affare.

La X5 di mio Padre (E53 Restyling) del 2004 ( 3.0 d 218cv)...... ha 107mila km...... devo temere qualcosa?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

purtroppo il problema alla turbina dei 320d è ben noto, lo scorso anno il mio ex capoufficio ha rotto la turbina, ben 3000 euro di danni.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.