Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto bmw serie1 usata 100.000 km. Opinioni?

Featured Replies

Inviato
purtroppo il problema alla turbina dei 320d è ben noto, lo scorso anno il mio ex capoufficio ha rotto la turbina, ben 3000 euro di danni.

Un mio conoscente ne ha cambiate 3 su una 320d Touring (150cv)..... una ogni 33mila km mediamente...... ha venduto l'auto a 110mila km........per non sbagliare!

Ma credevo fosse un problema oramai risolto...... con le nuove.:shock:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 55
  • Visite 26.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
... :pen:

Alla faccia dei discorsi sull'affidabilità delle versioni meno spinte...... :pz

Perché la 123d monta turbine fisse, più affidabili ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Perché la 123d monta turbine fisse, più affidabili ;)

Capisco.,....ed è assolutamente pertinente; tuttavia resto sorpreso ugualmente...... non è che le Turbine a geometria variabile siano una "novità assoluta", eh?

L'aveva già la Audi A4 Avant 1.9 TDI 110cv che comprai nel 1996......:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Lo so che sono oramai 20 anni che girano, dalla croma t.d. I.d.

Ma tra la palettatura mobile, le pressioni oramai a 1,6-1,8 bar e le velocità di rotazione rimangono sempre un componente delicato...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
No purtroppo non ho effettuato questa operazione... Di cui tra l'altro non conosco nemmeno il significato...

Una buona lettura qui:

Slamellati e Contenti Virtual Zone

Più una serie di discussioni utili per la tua E46

Serie 3 E46 Berlina Tutorial e discussioni di largo interesse riguardo le E46

Qui il topic delle lamelle

[REPORTAGE] Smontaggio "Lamelle" dal Collettore Aspirazione BMW E46

La X5 di mio Padre (E53 Restyling) del 2004 ( 3.0 d 218cv)...... ha 107mila km...... devo temere qualcosa?

Teoricamente niente. E' un bel bestione affidabile.

Ha solo un possibile cedimento - rispetto agli altri modelli pari equipaggiati - del cambio automatico.

Qui il Vademecum per X5

X5 Vademecum BMW X5 E53

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
  • Autore
allora siamo intorno ai 10mila€. è sempre stata tagliandata bmw.

alla domanda problemi con la turbina mi ha detto no

ragazzi sono veramente indeciso.... ho paura di fare il passo più lungo della gamba

ma l'auto è bella

l'alternativa sarebbe cercare una golf usata intorno ai 15mila euro. non voglio spenderne 23mila per una nuova o una Giulietta. non posso permettermelo

Un'altra cosa : arrivo da un multijet 1,3 : si profila una mazzata sotto l'aspetto carburante?

e bollo e assicurazione?

Ragazzi attendo le vostre opinioni in merito

Inviato

Il problema non è tanto il bollo che pagheresti una volta all'anno ma l'assicurazione che sarebbe una bella mazzata. Certo i consumi saranno sempre da diesel ma non aspettarti grosse economie di esercizio, dopotutto sono sempre 160 e passa di cavalli rispetto al tuo 1.3. Credo che la BMW la si possa scegliere solo mossi dalla voglia di averla e non mossi da ragionamenti legati al budget