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Acquisto bmw serie1 usata 100.000 km. Opinioni?


rickim

Domanda

si tratta di un auto del settembre 2006. mi piace molto la linea

volevo sapere se è probabile che andrò incontro a spese di gestione alte, penso a tagliandi e potenziali ricambi, che ne dite?

altri contro da valutare?

che ne pensate?

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Il 163cv consuma abbastanza più del 177cv, i consumi del 120d 163cv sono paragonabili a quelli del 123d. In un uso urbano - misto ad andature allegre sei sui 12 al litro. Decisamente più parco il 177cv, che fatica realmente a fare peggio di 15 al litro in ogni condizione d'uso ed usato con parsimonia è capace di 16 - 17 al litro in città e 19 al litro in autostrada.

Tra una 163cv ed una 177cv, in ogni caso, prenderei decisamente il 177cv.

Riguardo al turbocompressore, è una lotteria in entrambi i casi, così come il discorso delle lamelle, che vale anche per i 177cv.

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si è già parlato della romorosità alla catena di distribuzione dell n47? (se acquisti un restyling) Qualcuno l'ha pure rotta.

Già eseguita in garanzia. :lol:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

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Già eseguita in garanzia. :lol:

Excusatio non petita........ :lol::lol::lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

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Excusatio non petita........ :lol::lol::lol:

Finche mi fanno i lavori in garanzia non mi incazzo! :lol::lol: Siamo già a quota 6.000€ di interventi. :mrgreen:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

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Finche mi fanno i lavori in garanzia non mi incazzo! :lol::lol: Siamo già a quota 6.000€ di interventi. :mrgreen:

assurdo 6000€ di manutenzione straordinaria,per quanto pagata dalla garanzia. Si è costretti a dover fare l'estensione e sbarazzarsene una volta scaduta altrimenti si rischia di rimetterci sopra un 25% di quanto pagato

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assurdo 6000€ di manutenzione straordinaria,per quanto pagata dalla garanzia. Si è costretti a dover fare l'estensione e sbarazzarsene una volta scaduta altrimenti si rischia di rimetterci sopra un 25% di quanto pagato

Come? Spiegati meglio...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

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assurdo 6000€ di manutenzione straordinaria,per quanto pagata dalla garanzia. Si è costretti a dover fare l'estensione e sbarazzarsene una volta scaduta altrimenti si rischia di rimetterci sopra un 25% di quanto pagato

Gli han cambiato il motore in toto...vedi tu.

   

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Come? Spiegati meglio...

6000€ d'interventi pagati dalla garanzia. Poco che l'hai pagata la serie 1, 24mila ti sarà costata e sono quindi il 25% del valore da nuova.

Ora a fine garanzia un'auto che già ha avuto un'affidabilità quantomeno precaria o ti porta a sbarazzartene oppure a incrociare le dita che altro non succeda secondo la tesi che ormai è già successo abbastanza

Problemi non di poco conto, anche se passati in garanzia, a me 2\3 malox servivano di sicuro e a bmw italia un fattorino che gli smistava tutte le mie raccomandate AR, invitandoli a mettersele allegramente dove non batte il sole

Gli han cambiato il motore in toto...vedi tu.

m'aspetterei che funzioni il motore non che me lo debbano cambiare prima di cambaire le spazzole dei tergicristalli

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credo che rs6plus faccia un discorso diverso:

macchina evidentemente sfigata, finchè regge la garanzia la si può tenere, a garanzia scaduta il rischio di farsi male economicamente è decisamente alto..quindi meglio darla via. Tutto lì.

se ho capito bene, condivido in toto il suo pensiero

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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