Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cosiglio per acquisto nuova auto...

Featured Replies

Inviato

Proposta intrigante e fascinosa, ma non ti serviva un'auto che potesse fare anche da familiare?

La Brera è praticamente una due posti secchi: il divano posteriore è appena sufficiente per due bambini magri e solo se davanti siedono due persone sotto 1.65m :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 46
  • Visite 7.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Proposta intrigante e fascinosa, ma non ti serviva un'auto che potesse fare anche da familiare?

La Brera è praticamente una due posti secchi: il divano posteriore è appena sufficiente per due bambini magri e solo se davanti siedono due persone sotto 1.65m :)

hai ragione... solo che mi sono fatta trasportare dalla sua eleganza... effettivamente è piccolina.... :)

Inviato
hai ragione... solo che mi sono fatta trasportare dalla sua eleganza... effettivamente è piccolina.... :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

Ringrazio tutti per i preziosi consigli che mi state fornendo.... in questi giorni sto girando un po' per le varie concessionarie... e rimango sempre orientata fra la megane sportour, megane berlina ed, eventualmente, la giulietta... che è davvero carina.... ^_^

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Ciao a tutti... dopo diverse ricerche pareva avessi trovato l'auto per me.... finalmente... ma in realtà i tempi di consegna e il modo poco gentile del concessionario... han fatto si, che dopo lunghi periodi l'auto ancora non è nelle mie mani, ma FORSE lo sarà per fine agosto...

dato che questo modo poco delicato,ho avuto informazioni solo perchè io di continuo ho telefonato e pur essendo l'auto arrivataa l'auto in concessionaria, nn han fatto nulla per venirmi incontro, nonostante l'urgenza espressa al rivenditore, inoltre arroganza e scorrettezza sono stati molto forti da parte del riventditore e... a questo punto... non vorrei non ritirarla più.

Ma mi chiedo se ciò che ho firmato è vincolante all'acuqisto... dato che.... a me è stata fornita solo una fotocopia e tutte le leggi microscopiche non mi sono state allegate...

Parlo di auto nuova ... ho firmato il preventivo per accettazione, documenti per finanziaria e un foglio con su scritto ORDINE DI ACQUISTO, e non ho anticipato nulla....

POSSO NON RITIRARE L'AUTO E BLOCCARE TUTTO IL RESTO???

O sono ormai vincolata al ritiro e all'acquisto???

AIUTATEMI PER CORTESIA.... GRAZIE A TUTTI

Inviato
Ciao a tutti... dopo diverse ricerche pareva avessi trovato l'auto per me.... finalmente... ma in realtà i tempi di consegna e il modo poco gentile del concessionario... han fatto si, che dopo lunghi periodi l'auto ancora non è nelle mie mani, ma FORSE lo sarà per fine agosto...

dato che questo modo poco delicato,ho avuto informazioni solo perchè io di continuo ho telefonato e pur essendo l'auto arrivataa l'auto in concessionaria, nn han fatto nulla per venirmi incontro, nonostante l'urgenza espressa al rivenditore, inoltre arroganza e scorrettezza sono stati molto forti da parte del riventditore e... a questo punto... non vorrei non ritirarla più.

Ma mi chiedo se ciò che ho firmato è vincolante all'acuqisto... dato che.... a me è stata fornita solo una fotocopia e tutte le leggi microscopiche non mi sono state allegate...

Parlo di auto nuova ... ho firmato il preventivo per accettazione, documenti per finanziaria e un foglio con su scritto ORDINE DI ACQUISTO, e non ho anticipato nulla....

POSSO NON RITIRARE L'AUTO E BLOCCARE TUTTO IL RESTO???

O sono ormai vincolata al ritiro e all'acquisto???

AIUTATEMI PER CORTESIA.... GRAZIE A TUTTI