Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti ,

vorrei sapere ad oggi qual'e' la macchina primo prezzo (prezzo + basso) diesel che abbia climatizzatore automatico e cruise control , ho dato un occhiata a 4ruote e autoscout, ma non sono riuscito a "saltarci" fuori

Grazie in anticipo

Inviato

dipende dal tipo di segmento di auto che vuoi le macchina tipo bmw 320 e passat sono disel hanno il clima automatico e bizona e il crusie control .( il cruise control è optionals sulle passat e credo su bmw ma lo montano quasi tutte la auto xke costa poco) ... di solito il cruise control lo hanno le macchine che sono solite andre in autostrda quindi tutte me medie ..

Inviato

Penso che sul mercato si possa trovare qualcosa di più economico di Serie 3 (che peraltro non monta di serie il cruise) o di Passat. :)

Le segmento A e B si fanno concorrenza su differenze di prezzo così ristrette che è determinante il trattamento offerto dal singolo venditore ed il momento in cui si compra più che il prezzo di listino.

Puoi fare ad esempio qualche preventivo per Punto Evo, Yaris, Clio o Ypsilon 3 porte e vedere cosa ne esce fuori. Se come immagino fai molta autostrada non scenderei su auto troppo piccole.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore
Come primo risultato tra le auto nuove (però c'è scritto avere 900km)' date=' autoscout mi dice una hyundai i30 1.6 diesel 90cv a 10.500€...[/quote']

Potresti postare il link ?

dipende dal tipo di segmento di auto che vuoi le macchina tipo bmw 320 e passat sono disel hanno il clima automatico e bizona e il crusie control .( il cruise control è optionals sulle passat e credo su bmw ma lo montano quasi tutte la auto xke costa poco) ... di solito il cruise control lo hanno le macchine che sono solite andre in autostrda quindi tutte me medie ..

Per ora quello che mi interessa e il prezzo , + basso e ... Meglio e :)

Penso che sul mercato si possa trovare qualcosa di più economico di Serie 3 (che peraltro non monta di serie il cruise) o di Passat. :)

Le segmento A e B si fanno concorrenza su differenze di prezzo così ristrette che è determinante il trattamento offerto dal singolo venditore ed il momento in cui si compra più che il prezzo di listino.

Puoi fare ad esempio qualche preventivo per Punto Evo, Yaris, Clio o Ypsilon 3 porte e vedere cosa ne esce fuori. Se come immagino fai molta autostrada non scenderei su auto troppo piccole.

Inviato

Da listino:

Seat ibiza 1.2tdi 75cv style 3porte, clima semiautomatico (automatico +€350), cruise control, €15.050

Skoda fabia 1.6tdi 75cv style 5porte, clima semiautomatico (automatico +€300), cruise control (+€150), €15.210

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
Su quale staresti , minima spesa massima resa con i parametri che ho sopracitato

Se te la fanno ancora ordinare, la Ypsilon 3p.. Essendo uscito il nuovo modello dovresti prenderla con sconti fortissimi: il 1.3 MJT va bene ed è parco, l'auto è compatta, leggera ma non minuscola; ed esteticamente IMHO regge benissimo l'età che ha.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

la mia discussione nasce dal fatto di vedere che differenza di prezzo c'e' tra le auto che in questo momento per me sarebbero molto appetibili , e i prezzi + bassi a parità di optional

ballano quasi 10000 euro :shock: