Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio su acquisto Lancia Delta, diesel o gpl

Featured Replies

Inviato
Io andrei di diesel da 120 cv vista la mole dell'auto. Da quel che riportava la prova di quattroruote i consumi son molto buoni.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

• Risposte 46
  • Visite 37.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
:roll::roll::roll:

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

• 5 settimane fa...
Inviato
  • Autore

vi propongo il preventivo che ho ritirato sabato mattina, in mdo da avere un vosro parere.

LANCIA DELTA 1.6 120CV TURBODIESEL ALLESTIMENTO ORO+ METALLIZZATA E CERCHI DA 17.

l'auto è appena arrivata in salone, ancora da immatricolare, ancora con la calandra a listelli verticali.

dando indietro la mia auto, Mazda3 1.6td incidentata e con 230.000km; gli altri concessionari mi davano 1600 euro al massimo.

valutazione usato 2750,00 euro + sconto pari ad euro 5000.

su strada mi chiedono 19.500 euro.

che ne dite?

che ne pensate? io lo trovo

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
vi propongo il preventivo che ho ritirato sabato mattina, in mdo da avere un vosro parere.

LANCIA DELTA 1.6 120CV TURBODIESEL ALLESTIMENTO ORO+ METALLIZZATA E CERCHI DA 17.

l'auto è appena arrivata in salone, ancora da immatricolare, ancora con la calandra a listelli verticali.

dando indietro la mia auto, Mazda3 1.6td incidentata e con 230.000km; gli altri concessionari mi davano 1600 euro al massimo.

che ne dite?

è un prezzo più che buono, se è vero che la 3 è presa proprio male! posso farti solo una domanda? come mai non hai preso in considerazione di restare in casa e prendere una Mazda 3 nuova :) ?

Inviato

La ORO vecchia aveva il clima auto?

Come mai non hai ripreso mazda che qui si dice che aveva qualità di guida molte alte mah.....delta come guida è comoda e stop.

Vai di diesel senza pensarci su, tutti quelli che conosco che hanno preso un GPL lo scorso anno se potrebbero cambierebbero la loro auto con un diesel...nonostante il gpl sia ancora più economico.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

che ne dite?

mi sembra ottima, poi come detto da altri alla fine rimarrei sul diesel e questa è perfetta con quel motore che è piu che sufficiente e non ti farà rimpiangere la Mazda

Inviato
  • Autore

grazie a tutti. in effetti sto valutando anche di ritornare in casa mazda che mi ha dato solo grandi soddisfazioni. solo che stiamo per allargare la famiglia e direi che un po di bagagliaio in più non guasta. ecco perchè ho valutato la delta, la quale ha il divano posteriore che si può regolare.

Inviato
grazie a tutti. in effetti sto valutando anche di ritornare in casa mazda che mi ha dato solo grandi soddisfazioni. solo che stiamo per allargare la famiglia e direi che un po di bagagliaio in più non guasta. ecco perchè ho valutato la delta, la quale ha il divano posteriore che si può regolare.

in effetti Delta ha la panchetta scorrevole che aumenta la versatilità interna. la 3 non so quanto sia cambiata rispetto al modello vecchio a livello di bagagliaio...

Inviato
  • Autore
in effetti Delta ha la panchetta scorrevole che aumenta la versatilità interna. la 3 non so quanto sia cambiata rispetto al modello vecchio a livello di bagagliaio...