Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio su acquisto Lancia Delta, diesel o gpl

Featured Replies

Inviato
  • Autore

ok perfetto. grazie del supporto. oggi farò i conti coi preventivi e coi costi di gestione poi andrò ad ordinarla.

desideravo tanto tenere ancora la mia m3 ma sta invecchiando e non vorrei che l'anno prossimo si persentino interventi dal costo superiore al valore dell'auto...

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
  • Risposte 46
  • Visite 37.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

ieri pomeriggio ho concluso il mio triste giro tra i concessionari alla ricerca di altri preventivi interessanti. devo dire che da come parlano e da che preventivi fanno sembra prorpio che la crisi non l'abbiano mai sentita!

in linea di massima, senza scendere nei particolari, devo dire che ho cercato i preventivi delle auto esposte in salone tanto per avere un prezzo competitivo; la fortuna ha voluto che quei modelli fossero proprio gli allestimenti che mi interessavano!

alla fine, nessuno sconto ma solo una normale valutazione del mio usato intorno ai 3000 euro.

p.s. ho notato anche la scorrettezza di parlar poco bene delle vetture delle altre marche.

Inviato

Complimenti per l'acquisto, facci sapere le tue impressioni.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
  • Autore

grazie a tutti, alla fine ho preso una delta 120cv ovviamente turbodiesel visto il chilometraggio.

allestimento oro con in più la metallizzata (grigio tempesta), i cerchi da 17 diamantati e la ruota di scorta di dimensioni normali.

su strada tutto compreso 19500 euro. potevo già ritirarla sabato ma la mia banca (di cui tra l'altro sono dipendente) tarda nell'erogazione del finanziamento...

Inviato

bella scelta complimenti, ci sto pensando anch'io per una sostituzione in ballottaggio con le giacenze di 159

Inviato
  • Autore
bella scelta complimenti, ci sto pensando anch'io per una sostituzione in ballottaggio con le giacenze di 159
  • 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

ho appena ritirato la mia nuova delta, non sto più nei "sedili in pelle" dalla gioia! ora me la godo!