Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sono l'unico a non sapere nulla di tedesco? :oops:

C'è qualche anima pia che può tradurre in italiano i passi chiave dell'articolo o comunque dirci cosa ne pensa autobild della quattroporte?

Inviato

sembra che ne parlino abastanza bene. E' strano visto che autobild è molto nazionalista. (pensa che la polo aveva preso un puntegio molto più alto della ypsilon!!!)

Comunque trovano dei diffetti tipo assetto un po' rigido e altre balle varie. Io dico che questa macchina si vuole più sportiva delle berline tedesche per cui è normale che sia più rigida.

Infatti "le figaro" (giornale francese delle balle) l'a provata e ha detto che è molto più agile che le concorrenti, ma che è più rigida. Ci vorebbe una prova seria di qualcuno di neutrale con prova su pista, tipo top gear.

ciao

Inviato

Top Gear non mi sembra il massimo Wooferda meglio il Car magazine e' piu' autorevole secondo me......

Ma certo che ha un assetto sportivo ed e' una cosa voluta e' una limousine da guidare non da autista come le tedesche..... :twisted: ...poi riguardo l'agilita' e' naturale sia per il fatto che e' una transaxle sia sopratutto perche ha maggiore peso el retrotreno puo' sembrare stranno ma dopo inchieste che ha fatto Ferrari avere un rapporto peso 50/50 non e' il massimo come prestazioni e agilita' per una vettura con motore anteriore il massimo e' avere il 55% del peso nel retrotreno questo migliora sia l'accelerazione(tra l'altro e' un concetto che ha seguito anche Mercedes Benz(o sarebbe meglio dire Mc Laren..) nella SLR...) sia la agilita'...combinando la agilita' di una vettura con motore centrale all'onesta' nelle reazioni di una vettura di disposizione classica cioe' con motore anteriore trazione posteriore.... quattroporte arriva vicino con 47% nel avantreno e 53% nel retrotreno...

Inviato

Hai ragione Taurus. Forse car magazine è ancora meglio. Ma top gear è interessante per il test delle sportive. Dal momento che la 4porte è una di quelle, sarebbe molto interessante vederla sulla pista di top gear. :wink:

Inviato
Sono l'unico a non sapere nulla di tedesco? :oops:

C'è qualche anima pia che può tradurre in italiano i passi chiave dell'articolo o comunque dirci cosa ne pensa autobild della quattroporte?

non 6 l'unico :oops:

Inviato

qualche articolo in italiano:

http://www.inauto.com/inautooggi/se/autooggi/prove/s004001000014/s004001000121/d004001004554/004001011057.html

http://www.quotidiano.net/motori/article.php?sid=464

anche se preferisco test di un'altro paese dell'origine del prodotto per evitare certi nazionalismi. Ma cmq tutti ne parlano molto bene. Soppratutto delle dote dinamiche della vettura. :wink:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.