Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

se fai un lavoro tipo rappresentante o se comunque viaggi con la giacca è un accessorio utilissimo che è sul mercato da anni. Quello del cinquino è più carino, ma credo che la giacca si stropicci di più

Naturalmente, visto come vado vestito in giro, non ce l'ho :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

se fai un lavoro tipo rappresentante o se comunque viaggi con la giacca è un accessorio utilissimo che è sul mercato da anni. Quello del cinquino è più carino, ma credo che la giacca si stropicci di più

Naturalmente, visto come vado vestito in giro, non ce l'ho :mrgreen:

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto...anche se a dire il vero,la panda non è un'auto propriamente per rappresentanti(agli impiegati bancari si però,ne conosco più di uno che gira con macchinette come o proprio la panda,o addirittura con auto molto meno quotate):D...fa comunque piacere vederlo tra gli accessori;)
images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

se fai un lavoro tipo rappresentante o se comunque viaggi con la giacca è un accessorio utilissimo che è sul mercato da anni. Quello del cinquino è più carino, ma credo che la giacca si stropicci di più

Naturalmente, visto come vado vestito in giro, non ce l'ho :mrgreen:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto a Pomigliano 1,400 operai in cassa integrazione per ridurre produzione auto vista la scarsa domanda. A mio avviso le colpe non si devono solo cercare nella grave crisi economica che stiamo vivendo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto a Pomigliano 1,400 operai in cassa integrazione per ridurre produzione auto vista la scarsa domanda. A mio avviso le colpe non si devono solo cercare nella grave crisi economica che stiamo vivendo...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendevo che c'è qualcosa nel prodotto che così come proposto non riesce a intercettare una clientela che si poteva supporre abbastanza ampia. È difficile spiegare il mio pensiero: è un mix tra mancata percezione di qualcosa di veramente nuovo, abbinato a un prezzo che su certe versioni non la rende appetibile. Poi incide anche il fatto che si confronta con una Punto a fine carriera che costa meno e a quel punto immagino si possa allargare il campo ad altri modelli di segmento superiore (penso a yaris a poco più di 12.000 euro completa di tutto). Poi centra anche il marketing (allestimenti e versioni, pubblicità non convincenti....).

Link al commento
Condividi su altri Social

Intendevo che c'è qualcosa nel prodotto che così come proposto non riesce a intercettare una clientela che si poteva supporre abbastanza ampia. È difficile spiegare il mio pensiero: è un mix tra mancata percezione di qualcosa di veramente nuovo, abbinato a un prezzo che su certe versioni non la rende appetibile.
images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Se dovesse essere così, imho è quasi senza dubbio a causa dei prezzi della punto. Non ci metto la mano sul fuoco, ma non escludo nemmeno che la punto possa costare meno o uguale con motore e dotazioni simili. A quel punto :mrgreen: prendo la punto! Se voglio l'utilitaria economica, prendo la panda classic (che è anche più piccola)! La nuova panda la vedo quasi più come 500 a 5 porte che come utilitaria senza fronzoli. Ma in quel ruolo è forse meglio la nuova ypsilon.

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO più che la Punto è la vecchia Panda a "dar fastidio"* dato che ne vedo ancora diverse immatricolate EM/EL, e nonostante tutto i suoi 8 anni se li porta ancora bene. Per il resto la nuova comincia a vedersi per strada, anche se non siamo ai livelli di Ypsilon e Giulietta che hanno letteralmente fatto sparire la vecchia Ypsilon e la 147 dalle strade, magari con una lieve sforbiciata al listino e la fine degli stock di Panda 2003 la situazione migliorerà.

*Domenica ne ho vista una a Km0 NP con clima a meno di 11K, non male come prezzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.