Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

ma è spettacolare!!! sicuri che sia fiat.. l'attenzione nei dettagli e questa pre-campagnia pubblicitaria sono davvero sbalorditive.. roba che non si vedeva dalla presentazione di 500.. le slides a fumetti poi sono geniali.. simpatiche e più valide di milioni di parole.. è da morire quella in cui paragonano ilposteriore ad un lottatore di sumo xD

Link al commento
Condividi su altri Social

Io rimango VERAMENTE stupito dalla precisione, attenzione e dedizione con cui è stata progettata quest'auto. Qui andiamo oltre la semplice esecuzione di un compito affidato, sembra che ogni singola persona coinvolta nel progetto abbia voluto percorrere quello che gli americani chiamano "miglio in più", come se ciascuno avesse voluto lasciare la propria firma, il proprio contributo. Sono quelle cose che a volte, non sempre, si riscontrano in modelli di punta, ammiraglie o supersportive, ma non avevo mai riscontrato prima su di un'utilitaria.

A dirla tutta, però, credo che la cosa sia riuscita così bene proprio in virtù della sua accessibilità a tutti: a guardare i disegni sembra che il Progect Manager abbia detto "cosa vorresti TU dalla TUA auto?". Devo veramente fare i complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato se li sono meritati.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.