Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

bella bella bella mi piace sia esternamente che internamente , complimenti alla F.I.A.T. questa auto è azzeccatissima, vediamo se entrerà in casa il prossimo anno ad affiancare la Ypsilon, devo convincere mio padre a cambiare la sua auto che il prossimo anno fà 10 anni e la Panda sarebbe l' ideale ;)

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è proprio bellina... unico appunto, esternamente, lo farei al posteriore che mi da un pò la sensazione di troppa lamiera.

Ottimo lavoro comunque!!!

Curioso a questo punto di sapere come la prezzeranno... :pen:

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Bella!! Ottimo lavoro: non era facile mettere le mani ad un modello di successo come Panda. Ottimi interni e mi pare di intuire una possibilità di optional simil premium (per la categoria). I pneumatici sembrerebbero dei 185/55/15 quindi credo sia ben piantata a terra. E poi c'è pure il porta occhiali da sole! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa che imho hanno sbagliato è il posteriore che sembra davvero vuoto nella parte bassa a partire addirittura dal passaruota posteriore. Avessero mantenuto il faro allungato come sulla vecchia Panda sarebbe stata inattaccabile da qualsiasi angolazione.

Guarda, hai citato quella che era la mia più grande paura visti gli spy shots, assieme al baffo argentato di Punto Evo e al paraurti anteriore con funzione panchina poggiareni del Cubo. Erano tutti difetti che quest'auto rischiava di ritrovarsi, dovendo sintetizzare un po' di recenti stilemi visti in Fiat.

A mio avviso sono stati brillantemente scampati tutti, un po' per il baffo che c'è ma non si vede, un po' per la panchina che non c'è, e un po' perché a me questo posteriore non sembra particolarmente vuoto: il paraurti col fascione nero, e soprattutto i fanalini integrati, per mio gusto lo vedo come un "pieno" e non come un "vuoto".

Molto peggio sarebbe stato avere la targa nel paraurti: si sarebbe avuta una parte bassa affollata, e la lamiera del portellone modello bombola, visto quanto assomiglia a quello di Punto G ed Evo...

Per me l'esterno di questa Panda è da applausi, considerando che dovevano eseguire un delicatissimo equilibrismo sul filo tra Punto, Cubo, Panda II, Uno... e secondo me ci sono riusciti.

L'interno mi pare veramente invitante; non vedo l'ora di toccare con mano. Raduno per la presentazione, via... ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

bella... un po' pesante dietro ma la macchina doveva essere pratica e con parti comuni con la Uno....

voto 8/10

e io non sono tenero con la Fiat..

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.