Vai al contenuto

Lancia Flavia Cabrio (Topic Ufficiale - 2011)


Megysto

quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?  

177 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lancia Flavia Cabrio?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      42
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Volete ridere?

Secondo 4R la Flavia sarà la cabrio che si svaluta di meno nell'arco dei 48 mesi :lol:

E la Thema terza :shock:

i valori medi sono agghiaccianti, soprattutto per "gli assegni circolari" premium. Una A4-A6 Avant dopo 4 anni vale circa 1/3 del (altissimo) listino. Fate 2 conti.

Trovo sia verosimile.

Ormai le Audi Avant le trovi anche nei pacchetti delle patatine, in omaggio.

Auto meno blasonate, e quindi meno diffuse, magari sentono meno il colpo.

Magari.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Certamente è un po' un barcone, ma credo che, data la base di partenza, di più non si poteva pretendere.

Forse una modifica un po' più coraggiosa nella fiancata, magari creando un po' di movimento, avrebbe giovato allo svecchiamento della linea, ma per quello che è il suo obiettivo qui in EU non sarebbe valsa la pena, probabilmente.

PS: io le previsioni sulla svalutazione che fa 4R non le ho mai capite: come fai a sapere ora quanto varrà tra tot anni un modello appena uscito sul mercato? E poi, questa previsione si avvera o rimane solo un riferimento teorico?

Modificato da fonzino1
Link al commento
Condividi su altri Social

Volete ridere?

Secondo 4R la Flavia sarà la cabrio che si svaluta di meno nell'arco dei 48 mesi :lol:

E la Thema terza :shock:

i valori medi sono agghiaccianti, soprattutto per "gli assegni circolari" premium. Una A4-A6 Avant dopo 4 anni vale circa 1/3 del (altissimo) listino. Fate 2 conti.

Beh, se pensi anche la Delta, dopo 3 anni, tiene meglio il valore di una serie 1, per dire...

Pi Esse: nessuno è andato al porte aperte a fare 2 fotuzze? Devo fare tutto io anche stavolta? :mrgreen:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Pi Esse: nessuno è andato al porte aperte a fare 2 fotuzze? Devo fare tutto io anche stavolta? :mrgreen:

L'ho vista in una specie di Fiera portata dal Fiat Center locale, ovviamente non cambio idea rispetto alla sua progenitrice Sebring.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Hai scritto una follia, eppure è vera.

E infatti è qui che casca il palco della premiummmness... blasone e diffusione non vanno tanto d'accordo, se non per questioni di moda che però prima o poi finisce.

In pratica vale di più perchè ce l'hai solo tu?

E quando la rivendi prendi di più ma ti cascano le braccia aspettando che qualcuno la compri perchè poco richiesta?

Link al commento
Condividi su altri Social

Volete ridere?

Secondo 4R la Flavia sarà la cabrio che si svaluta di meno nell'arco dei 48 mesi :lol:

E la Thema terza :shock:

i valori medi sono agghiaccianti, soprattutto per "gli assegni circolari" premium. Una A4-A6 Avant dopo 4 anni vale circa 1/3 del (altissimo) listino. Fate 2 conti.

Sempre sostenuto che le premium valgono un 10% di più nell'usato a fronte di un maggiore esborso del 15-20%. :si:

Immagino che il piazzamento delle due Lancia sarebbe per buonissima parte dovuto alla scarsa reperibilità.

E bisogna anche vedere rispetto a quale prezzo è stata valutata la svalutazione: ad esempio, nel caso della Flavia, i 38mila euro di listino o i 26-27mila effettivi?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella che si svaluta meno in € o in %? Chi ha voglia di postare la "classifica"?

Calcolando che già oggi te la puoi portare a casa con oltre 7mila € di sconto (fonte: un ragazzo che conosco di un'altro forum) mi piacerebbe capire la loro previsione dopo 48 mesi...

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Pi Esse: nessuno è andato al porte aperte a fare 2 fotuzze? Devo fare tutto io anche stavolta? :mrgreen:

vista ed immortalata (chiusa) all'aeroporto di Torino...le foto credo non siano venute un granche' (e non ho il coraggio di guardarle per la seconda volta :lol:) ma domani sera quando torno a casa provo a scaricarle e postarle.

Comunque,

AGGHIACCIANTE

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.