Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito M.Y. 2012 (Topic Ufficiale - 2011)


Touareg 2.5

0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?  

216 voti

  1. 1. 0.9 bicilindrico da 85 CV al posto del 1.4 da 77 CV 4 cilindri... Pensi sia una buona idea per MiTo?

    • • Molto
      84
    • • Abbastanza
      70
    • • Poco
      33
    • • Per niente
      33


Messaggi Raccomandati:

Gesù ma ha pure la leva dell'avviamento sul tunnel dietro al cambio? :D

Quello è il manettino del DNA.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 698
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie lo so... se non si fosse capito la mia era un'allusione ironica al sistema di accensione della vecchia 500, il cui rumore mi ricorda alquanto quello di questa MiTo

Wops, sorry :(

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Un pò come avvenne con lo StarJet su GPunto dopo aver immesso il 1.4 88CV ed il 1.4 120cv...

Sono l'unico davvero rattristito da 'sta notizia del bicilindrico? :D

il 1.4 da 88cv quando mai e' esistito?:pen:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora ho visto il video.... :lol:

Però salendo di giri diventa bello roco il rombo.

Inoltre mi pare che gli abbiano fatto un bel test.

Chissà che han detto....

Ho capito solo una frase detta dal tester: "Io potere scoreggiaren adesso e foi non sentiren eine differezia"...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho capito solo una frase detta dal tester: "Io potere scoreggiaren adesso e foi non sentiren eine differezia"...

Già... :)

Diciamo che come promo lancio vedrei bene in omaggio l'intera collezione dei film di Pierino... Per far comprendere la musa ispiratrice di cotanto "rombo"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che non sono entusiasta di sentire un motore che fà un suono simile sotto un 'alfa,ma ho l'impressione che sia un pò meno peggio del sound(da video)di quello di 500 e ypsilon,mi piacerebbe sentirla dal vivo e provarla,giusto per curiosità...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Provo a tradurre la schermata finale anche se piuttosto difficile...

Positivo

Manettino DNA

Motore onesto

Auto vivace (??)

per il negativo credo abbiano da ridire sulle cinture di sicurezza al secondo punto

il resto boh...:gratta:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.