Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
La Insigna mi piace parecchio, ma mi è stata sconsigliata come motore e sinceramente mi sembra abbia prezzi un po' alti... Cercavo attorno ai 15000€, 90000 km... anche qualcuno meno non farebbe schifo... La 9-3 mi piace molto ma con ste voci di fallimento non so se fidarmi...

Ciao,

vai tranquillo con la Saab 9.3.

Anche nello sventurato caso di fallimento, il modello è in produzione da 9 anni per cui non ci dovrebbero essere grosse difficoltà di reperimento ricambi, ne per la carrozzeria, ne tantomeno per il motore -in comune con molte altre case automobilistiche-.

La mia ha 180.000Km ed in 9 anni, fuori garanzia, ho cambiato un manicotto del turbo -89 Euro- una centralina dei fari allo xenon -300 Euro- ed un paio di lampade xenon -prezzo variabile dagli 80 ai 150 Euro a secondo di chi te le installa.

Il 1.9Tid da 150cv è un razzo.

So che ha problemi all'alternatore, al volano bimassa-x le manuali-, e alla valvola egr, oltre al solito problema comune a molti altri brand legato alle frequenti rigenerazioni del dpf...

L.

• Risposte 21
  • Visite 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

la 9-3 è un ottima vettura e condivide moltissimi componenti con vectra C e Croma,quindi un domani potresti avere difficolta solo a reperire ricambi di carrozzeria e qualche ricambio merccanico/elettronico dedicato...

[sIGPIC][/sIGPIC]