Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Direi che tra le piccole monovolume la ix20 è una buona auto ed è la più piacevole di estetica meglio anche della meriva che forse però è più finita meglio come interni ma più cara, al limite la sorella:lol::lol: della ix20 la kia venga la porti forse via a meno...la totyota verso mi sembra più piccola ed economica in tutti i sensi...pur costando cara.

Come suv....il quashai base 1600 benza in pratica stessa dotazione della duster top (anzi nissan ha esp di serie mi pare dal 2010) lo danno in offerta a 16.950 ovvio senza gas;);).....Il quashai non ha però lo stesso fascino perverso:D:D che ha il duster.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 26
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Direi che tra le piccole monovolume la ix20 è una buona auto ed è la più piacevole di estetica meglio anche della meriva che forse però è più finita meglio come interni ma più cara, al limite la sorella:lol::lol: della ix20 la kia venga la porti forse via a meno...la totyota verso mi sembra più piccola ed economica in tutti i sensi...pur costando cara.

Come suv....il quashai base 1600 benza in pratica stessa dotazione della duster top (anzi nissan ha esp di serie mi pare dal 2010) lo danno in offerta a 16.950 ovvio senza gas;);).....Il quashai non ha però lo stesso fascino perverso:D:D che ha il duster.

sì la Toyota costicchia...ma una ragione c'è ;). quanto ad affidabilità, imho tra una Toyota e una Hyundai/Kia non c'è storia...anche se i coreani hanno fatto passi da gigante.

Inviato
sì la Toyota costicchia...ma una ragione c'è ;). quanto ad affidabilità, imho tra una Toyota e una Hyundai/Kia non c'è storia...anche se i coreani hanno fatto passi da gigante.

Più piccola, più bruttina fuori e dentro più cara....non so se come quasi sempre per le jap piccole è ancora bella rumorosa...dovrei vedere la prova di 4ruote, poi del resto se il mercato sta premiando la ix20 e la verso no...non è solo per il prezzo vedi successo di yaris e meno di ix20-getz che costan molto meno della japan.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Più piccola, più bruttina fuori e dentro più cara....non so se come quasi sempre per le jap piccole è ancora bella rumorosa...dovrei vedere la prova di 4ruote, poi del resto se il mercato sta premiando la ix20 e la verso no...non è solo per il prezzo vedi successo di yaris e meno di ix20-getz che costan molto meno della japan.
Inviato

Io ti consiglio la ix20 turbodiesel,la duster con impianto a metano montato successivamente non è un granchè,se vuoi un'auto a metano scegline una con l'impianto montato dalla casa,senza contare che annulleresti la garanzia montando l'impianto a metano successivamente...;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

La duster io non la metanizzerei considerando l'ottimo diesel che ha.. Alla fine il costo è quello, col metano rischi di non avere garanzia(e su una dacia by Renault io non ci rinuncerei) risparmi qualcosa sul carburante ma l'impianto costa assai, devi farlo controllare una volta l'anno e cambiare le bombole ogni tot anni.. Inoltre non hai neanche la coppia del dci essendo un 1.6 aspirato... Insomma diesel imho