Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

...emh..di che state parlando?
Sinceramente questa dichiarazione di Marchionne non la ricordo, quella che ricordo io è quando ha detto che in Fiat non faranno auto matriosca come certe case automobilistiche Tedesche.

è semi-ot, però per chiarezza, mi riferisco a questo pezzo di dichiarazione di oggi

"Ai giornalisti che gli chiedevano se fosse preoccupato della concorrenza nel segmento delle vetture piccole dei costruttori tedeschi, primo fra tutti Volkswagen che a Francoforte presenta la Up, Marchionne ha risposto: "I tedeschi stanno cercando di imitare, in una maniera molto goffa, quello che stiamo facendo noi"

che potete trovare qui http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/51051-marchionne-ok-target-di-fiat-e-chrysler-manovra-ci-ha-dato-ci-che-serviva.html

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è semi-ot, però per chiarezza, mi riferisco a questo pezzo di dichiarazione di oggi

"Ai giornalisti che gli chiedevano se fosse preoccupato della concorrenza nel segmento delle vetture piccole dei costruttori tedeschi, primo fra tutti Volkswagen che a Francoforte presenta la Up, Marchionne ha risposto: "I tedeschi stanno cercando di imitare, in una maniera molto goffa, quello che stiamo facendo noi"

che potete trovare qui http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/51051-marchionne-ok-target-di-fiat-e-chrysler-manovra-ci-ha-dato-ci-che-serviva.html

Azz che bordata :lol:

Del resto di listino quanto costa una panda ben messa.........Marchionne dice che lo imitiano non vedo panda 3porte,elettriche,da spiaggia nemmeno come show car...anzi non vedo da quando c'è marchionne una show-car con marchio fiat.

Ricordi male ;)

i594736_7333266.jpg

i594738_061024FPandaHydrogen1024.jpg

i594740_061024FPandaJolly1024.jpg

i594742_061024FPandaLuxury1024.jpg

i594749_FiatPandaLuxury2.jpg

i594743_061024FPandaMonster1024.jpg

i594744_061024FPandaRally1024.jpg

i594745_061024FPandaTerramare1024.jpg

i594746_fiatpandamultieco40001.jpg

i594747_FiatPanda4x4Adventure.jpg

i594748_fiatpandaariatitel.jpg

Modificato da maxtor

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

è semi-ot, però per chiarezza, mi riferisco a questo pezzo di dichiarazione di oggi

"Ai giornalisti che gli chiedevano se fosse preoccupato della concorrenza nel segmento delle vetture piccole dei costruttori tedeschi, primo fra tutti Volkswagen che a Francoforte presenta la Up, Marchionne ha risposto: "I tedeschi stanno cercando di imitare, in una maniera molto goffa, quello che stiamo facendo noi"

che potete trovare qui http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/51051-marchionne-ok-target-di-fiat-e-chrysler-manovra-ci-ha-dato-ci-che-serviva.html

Link al commento
Condividi su altri Social

10k te la scordi.. secondo il comunicato con quei soldi pigli la 3p strabase con i vetri elettrici e la moquetta :mrgreen:

questa imho cuba 2-3k euri in più almeno.

Lodevole però che l'esp sia presente su tutte le versioni a quanto pare.

ESP lodevole ma dovuto; hanno fatto una cittadina low-cost prezzandola come una Panda. Carina, riuscita, ma posizionata in modo folle, soprattutto in un segmento in cui A) non sono tradizionalmente forti B) il prezzo é tutto.

Rilancio. La 5 porte messa giù con kit estetico penso che non la metteranno a listino a meno di 15-16 mila.

Con CrossPolo 1.4 a 17.000 Euro voglio sperare che non la prezzino a più di 13-14K. :roll:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

e poi dicono che sono i tedeschi quelli arroganti.....

Fiat ha indubbiamente la miglior gamma del segmento A ma rispondere dicendo: "in questo campo solo noi siamo capaci, gli altri son tutti impediti" non mi sembra un esempio di stile.

Sinceramente dopo la figuraccia di dimensioni colossali che sta facendo con la sua "fabbrica italia"....certe uscite non mi stupiscono più di tanto....:(:(:(

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Panda ben messa costa ben meno di 15 mila €.

Per passare i quindici mila devi prendere una 4x4 Multijet.

E la nuova non andrà certo su di 2-3000 €, mi sembra logico.

Voglio vederti la UP con 5 porte, kit estetico, motore turbodiesel e accessoriata almeno al pari di una Climbing a quanto te la piazzano. 8-)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.